annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chissà quanti delle altre aree...Saremo 40, ma alcuni SICURAMENTE provengono dal concorso per i figli dei dipendenti!

    Bene bene

    Commenta


      Alain saremo insieme! Non ci credo, troppo felice!
      Mah se noi siamo 10, voi del sud-ovest 5, non rimangono troppi posti per le altre aree..

      Ora cerco compagne di stanza per dividere i costi..c'è qualcuna disponibile?

      Commenta


        Lory_c ma ti hanno chiamata adesso? Io che sono settima ancora niente....

        Commenta


          Ragazzi scusate se vi stresso ma oltre a Lory_c c'è stata qualche altra chiamata per l'area sud-ovest??

          Commenta


            wow.. avevo bisogno che qualcuno mi tirasse su di morale.. ma una notizia simile non me l'aspettavo!
            che bomba.. allora allora.. cerchiamo di stare tutti vicini.. non troppo lontano dal b&b camollia c'è il b&b villa fiorita.. oppure altra soluzione carina:
            casa di Antonella! è sempre un b&b ma ha solo 5 camere, 2 bagni, cucina a nostra disposizione e connessione internet.. è nel centro storico di siena!
            pensateci.. io per la convivenza ci sto!

            Commenta


              Si ho chiamato io mezz'ora fa per avere infomazioni, ne ha approfittato dicendomi che mi avrebbe chiamata lui nel pomeriggio..
              fatemi sapere se chiama anche voi, così ho la certezza!

              Commenta


                Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate se vi stresso ma oltre a Lory_c c'è stata qualche altra chiamata per l'area sud-ovest??
                nessuna chiamata: lei ha chiamato per sapere dei documenti e quindi hanno approfittato per avvisarla. Ma nessuna di noi é stata ancora chiamata...o almeno da me in poi nessuno, non so Angy

                Commenta


                  Lory_c scusa quindi per ora te l'ha detto come cosa certa ma in via informale ma non hai ancora ricevuto la chiamata vera e propria?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio
                    wow.. avevo bisogno che qualcuno mi tirasse su di morale.. ma una notizia simile non me l'aspettavo!
                    che bomba.. allora allora.. cerchiamo di stare tutti vicini.. non troppo lontano dal b&b camollia c'è il b&b villa fiorita.. oppure altra soluzione carina:
                    casa di Antonella! è sempre un b&b ma ha solo 5 camere, 2 bagni, cucina a nostra disposizione e connessione internet.. è nel centro storico di siena!
                    pensateci.. io per la convivenza ci sto!
                    dani, sai i prezzi delle singole in queste strutture?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio
                      wow.. avevo bisogno che qualcuno mi tirasse su di morale.. ma una notizia simile non me l'aspettavo!
                      che bomba.. allora allora.. cerchiamo di stare tutti vicini.. non troppo lontano dal b&b camollia c'è il b&b villa fiorita.. oppure altra soluzione carina:
                      casa di Antonella! è sempre un b&b ma ha solo 5 camere, 2 bagni, cucina a nostra disposizione e connessione internet.. è nel centro storico di siena!
                      pensateci.. io per la convivenza ci sto!
                      ho paura che stare troppo in centro sia poi scomodo al mattino.. magari poi ci va un po' ad arrivare..non ho ancora guardato i bus e quindi non so.
                      Io andrei al camollia,ma se i prezzi son così la doppia non conviene poi cosi tanto..quasi meglio la singola!! ci penso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X