Originariamente inviato da gfr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Uff...c'è una gran confusione con questi documenti al Centro per l'impiego... io sono stata stamattina nella mia città (Palermo) e non avevano idea di cosa fosse la "scheda professionale con le esperienze di lavoro subordinato o autonomo" ... Ho chiamato le risorse umane a Siena e sono stati gentilissimi, mi hanno spiegato che hanno bisogno di sapere che non ho mai lavorato per enti di credito o simili e quindi domani torno all'attacco al centro per l'impiego...Santa Pazienza....
Commenta
-
Lory, ha confermato TUTTO quello che già sapevamo!
Si inizia l'8, sono il primo dell'area sud-ovest (perciò, penso, sia il primo ad essere stato chiamato). Una persona molto molto gentile, infatti ti lascia anche il numero di cell (quello da cui chiama).
Mi ha ripetuto il fatto delle 3 settimane, della quarta in una filiale di apprendistato (che può coincidere con quella di destinazione, salvo che sia troppo piccola per avere "apprendisti"), dei 25 euro per mangiare e 25 per dormire. Mi ha confermato che fin dall'8 saremo dipendenti firmando il contratto, quindi con onori (stipendio) e oneri (puntualità).
Insomma, più l'emozione della chiamata, che le novità hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggioLory, ha confermato TUTTO quello che già sapevamo!
Si inizia l'8, sono il primo dell'area sud-ovest (perciò, penso, sia il primo ad essere stato chiamato). Una persona molto molto gentile, infatti ti lascia anche il numero di cell (quello da cui chiama).
Mi ha ripetuto il fatto delle 3 settimane, della quarta in una filiale di apprendistato (che può coincidere con quella di destinazione, salvo che sia troppo piccola per avere "apprendisti"), dei 25 euro per mangiare e 25 per dormire. Mi ha confermato che fin dall'8 saremo dipendenti firmando il contratto, quindi con onori (stipendio) e oneri (puntualità).
Ottimo!! Che emozione!!
Ormai si inizia..io dovrò pazientare ancora un po'.. per caso non sai quante persone sarete di ogni area?
Teneteci aggiornati su tutto..mi raccomando! Congratulazioni, davvero!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggioLory, ha confermato TUTTO quello che già sapevamo!
uffa odio paranoiarmi!
Commenta
-
Ma si dai! State tranquille che almeno i primi 3 li chiamano, secondo me arrivano fino a 5 per area!
Dai ragazzi che inizia l'avventura! Che bello!
Non vedo l'ora!!
Non si sa niente del 4o e del 5o..come nemmeno dell' 8o e del 9o..
SE CI SIETE AGGIORNATE LA NOSTRA GRADUATORIA CON IL LUOGO DI RESIDENZA!!
Commenta
Commenta