annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Lory_c.. nel caso non si trovassero soluzioni alternative, io ci starei a prendere una stanza doppia (o tripla). Di sicuro risparmieremmo qualche soldino. Ovviamente non sentirti obbligata, se non ti fidi posso capire, d'altronde non ci conosciamo. Ma come ho già scritto su facebook: non fumo, non vado in giri con animali al seguito, non sono una serial killer, sono socievole (a parte appena sveglia), non russo e non emano cattivi odori. se ti interessa prendi pure in considerazione l'offerta. Per tre settimane sento di potermi definire sopportabile.

    Commenta


      Originariamente inviato da Kjarg Visualizza il messaggio
      La prova mi sembra di averla fatta il 6 mattina ma forse era il 5 e mi sbaglio, maschietto senza dubbio ma non ero io quello in ritardo, anzi sono stato tra i primi ad arrivare.
      anche io l'ho fatta il 6 mattina, se non ricordo male, alle 8.30.
      abbiamo avuto l'assessment sul programma della tv locale toscana... e un ragazzo e una ragazza di genova c'erano di sicuro!

      Commenta


        Originariamente inviato da matteo_i Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!
        Sono tra i vincitori del concorso per l'area sud ovest, pensavo di fare una sorta di tabella di marcia delle chiamate mano a mano che avvengono, in modo tale da trovare chi partirà con noi e magari organizzarsi insieme per l'andata! Che ne dite?
        Visto che comunque si partirà a gruppi misti!
        questi topic sono stati creati per competenza territoriale durante lo svolgersi delle prove ecc...é una buona idea la tua, nel momento in cui il primo di noi viene contattato, di qualunque area sia, si potrebbe creare un nuovo topic tipo "MPS - il corso di formazione" e a seguire ecc...dove organizzare eventualmente le partenze, gli alloggi, tenere informate le persone che dovranno sostenere il corso in seguito e fornire a tutti le info relative ad esempio le nostre provenienze e le filiali di destinazione, cosa che penso interessi a molti...e cosi per tutti i gruppi successivi per tenere "memoria" dei nostri corsi!

        Siete d'accordo??

        Commenta


          Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
          Angy! Ci scambiamo i contatti prima del corso??? Visto che siamo entrambe di vicino Milano se ti va possiamo metterci d'accordo anche per il viaggio a Siena...treno? pullman?

          Ragazze, sulla home page del sito Fabi c'é scritto "Dal prossimo 8 febbraio inizieranno i corsi di formazione per i vincitori delle selezioni 2009. Ogni corso comprenderà nominativi delle varie graduatorie"....
          Attendiamo almeno che ci chiamino per i documenti per averne la certezza!
          Ale, per me non c'è problema per lo scambiarci i contatti! Per il viaggio in realtà io pensavo di andare in macchina perchè penso proprio di rientrare a Milano nel weekend...

          Commenta


            Originariamente inviato da CinderellaAngy Visualizza il messaggio
            Ale, per me non c'è problema per lo scambiarci i contatti! Per il viaggio in realtà io pensavo di andare in macchina perchè penso proprio di rientrare a Milano nel weekend...

            che ne dite di cercare una tripla o simili?
            avete già idea di dove andare? io avrò pochissimo tempo per cercare quindi se sapete indicarmi qualcosa ben venga!
            (anch'io tornerò a casa nei weekend)

            Commenta


              Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
              anche io l'ho fatta il 6 mattina, se non ricordo male, alle 8.30.
              abbiamo avuto l'assessment sul programma della tv locale toscana... e un ragazzo e una ragazza di genova c'erano di sicuro!
              Si allora non mi sbagliavo ed era il 6, di Genova c'eravamo solo in due, beh almeno qualcuno lo conosco

              Commenta


                Per Lory_c e Dani86mi: ragazze mi sono collegata solo ora e ho letto la discussione sugli alloggi! Allora per quanto mi riguarda con certezza so solo che viaggerò in treno e tornerò a casa nei week. L'albergo secondo me vale la pena cercarlo in zona centrale ma ammetto che per ora non mi sono proprio informata dei possibili prezzi! Comunque mi raccomando se doveste decidervi per un albergo o b&b fatemi sapere il nome!

                Commenta


                  Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
                  questi topic sono stati creati per competenza territoriale durante lo svolgersi delle prove ecc...é una buona idea la tua, nel momento in cui il primo di noi viene contattato, di qualunque area sia, si potrebbe creare un nuovo topic tipo "MPS - il corso di formazione" e a seguire ecc...dove organizzare eventualmente le partenze, gli alloggi, tenere informate le persone che dovranno sostenere il corso in seguito e fornire a tutti le info relative ad esempio le nostre provenienze e le filiali di destinazione, cosa che penso interessi a molti...e cosi per tutti i gruppi successivi per tenere "memoria" dei nostri corsi!

                  Siete d'accordo??
                  Alepotter ho seguito il tuo consiglio e ho creato un nuovo topic! Eccolo: http://forum.concorsi.it/forum/conco..._contatti.html

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Kjarg Visualizza il messaggio
                    Si allora non mi sbagliavo ed era il 6, di Genova c'eravamo solo in due, beh almeno qualcuno lo conosco

                    ok come non detto, cmq penso saremo nel corso insieme, sai già come andrai a Siena? io in base a dove troverò alloggio deciderò se in treno o macchina, (più comoda visto che nei week end vorrei salire su ed il tratto Siena-Genova non è servito benissimo)...

                    Commenta


                      Vado quasi sicuramente in macchina, visto che anche io nei week end avrei piacere a tornare e non ho granchè voglia di farmi svariate ore di treno ed attese varie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X