annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

YES!!

Ora si aspetta solo la data di partenza della "gita" a Siena!
    Ho sentito or ora Michela (la sindacalista di fiducia) e mi ha detto che non si sa nulla di certo sulle date..
    mi chiama la prossima settimana, ma credo che Mps si farà sentire quanto prima con quelli del primo turno che, stando a quanto scritto sui vari forum dovrebbero essere 5 per area...staremo a vedere se questa informazione risulterà veritiera..

Chi sa qualcosa aggiorni tutti, per ora complimenti ai 30!!

Commenta

Eh si ragazzi, complimentoni a tutti gli "ora ufficiali" 30!!! Tra poco si parteeeeeeeeeee. Sono al primo turno, appena il telefono squilla o arriva mail/telegramma/piccione viaggiatore vi dico tutto

X Dani: ma si! partiremo un gruppetto dopo l'altro misti alle graduatorie di tutta italia. Ma a febbario partiamo!!! Credo i 18 mesi fossero più che altro una precisazione per chi giustamente é idoneo ma deve attendere gli scorrimenti e soprattutto per precisare che non si dovrà aver lavorato in banca o simili fino alla data della loro assunzione (anche se tra 6 mesi per esempio)

Commenta

24esima!! yeee! finalmente una comunicazione!
        io partirò fra gli ultimi... questo vuole dire che intanto voi mi racconterete la vostra avventura senese

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
          24esima!! yeee! finalmente una comunicazione!
          io partirò fra gli ultimi... questo vuole dire che intanto voi mi racconterete la vostra avventura senese

ciao ragazzi!
          con la conferma della graduatoria ho guadagnato 3 posizioni ora sono 25esima.... penso di essere nel turno con nausicaa84 (sempre se chiamano 5 persone per area per ogni corso)!!!

dai prepariamoci questa bella gita a Siena!! io alloggi vicino a via Aldo Moro non ne ho trovati, per lo meno non economici

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!
            con la conferma della graduatoria ho guadagnato 3 posizioni ora sono 25esima.... penso di essere nel turno con nausicaa84 (sempre se chiamano 5 persone per area per ogni corso)!!!

dai prepariamoci questa bella gita a Siena!! io alloggi vicino a via Aldo Moro non ne ho trovati, per lo meno non economici
            vale, io ancora non ho guardato... ma qualcosa troveremo di sicuro

Commenta

Ciao a tutti!!!

Qualcuno mi sa dire quanto dureranno i corsi a Siena e dopo quanto tempo ci assegneranno alla nostra futura sede di lavoro?Mi chiedevo anche se fossimo vincolati alla nostra area di residenza o se fosse possibile esprimere una preferenza per qualche altra zona...

Grazie in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da BuonoRegalo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!!

Qualcuno mi sa dire quanto dureranno i corsi a Siena e dopo quanto tempo ci assegneranno alla nostra futura sede di lavoro?Mi chiedevo anche se fossimo vincolati alla nostra area di residenza o se fosse possibile esprimere una preferenza per qualche altra zona...

Grazie in anticipo...

Il corso dura 3 settimane ed il primo giorno di corso viene comunicata la destinazione che deve far parte assolutamente dell'area territoriale per la quale hai partecipato.
                Dopo le 3 settimane di corso a siena si inizia già a lavorare, affiancati da un cassiere... (da quanto ho capito) o in una grossa filiale nella provincia in cui si verrà destinati o nella filiale stessa a cui si è assegnati.
                La destinazione attribuita deve essere accettata, pena la risoluzione del contratto di lavoro. Non so in realtà se i primi classificati hanno o meno la possibilità di esprimere qualche preferenza ma fino ad oggi non ho mai letto in alcun post dei vari forum esperienze di questo tipo...

mi corregga qualcuno se ho scritto informazioni sbagliate....

Ragazzi potremmo redigere una sorta di graduatoria con le varie posizioni di tutti i partecipanti a questo forum dell'area nord-ovest....nelle altre aree l'hanno fatto, giusto per tener conto delle convocazioni....
                io sono 25esima...

Commenta

segnaliamo anche di dove siamo così tanto per capire se saremmo ben distribuiti per tutta l'area...
                  allora io sono 24esima e sono della provincia di torino

Commenta

Brava Nausicaa

quindi:

024) Nausicaa84 - prov. Torino
                    025) Vale220981 - Genova

vediamo se si aggiunge qualcuno e potrebbe copiare e incollare l'elenco, aggiungendosi fra le posizioni....

Commenta

Ciao a tutti! Io sono Valentina e vivo in provincai di Milano zona Vigevano! In graduatoria ufficiale sono 7°. Per Alepotter io sono la terza ragazza che ha fatto con voi la prova di gruppo...Abbiamo preso la metro insieme!Complimenti!
                      007) Aurofamily- prov. Milano
                      024) Nausicaa84 - prov. Torino
                      025) Vale220981 - Genova

Commenta

Sto operando...
                      X