annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    una persona su un altro forum ha appena scritto che FINALMENTE la graduatoria é in approvazione in questo momento dal cda...sono notizie fornite da un sindacato a lei/lui per email ora, dicendo che le prove di lingua si sono concluse stamattina.

    Si parla dell'8 febbraio per i primi corsi (effettivamente se hanno chiamato i ragazzi per il 25 dello scorso concorso, il nuovo corso partirà 2 settimane dopo sulla stregua dei precedenti), immagino insieme ai restanti del concorso passato.

    Ragazzi, spero che sia vero al mille per mille. Sentiamo se qualcun altro può confermare, attendiamo fiduciosi

    Commenta


      ale tu saresti al primo corso?
      spero abbia ragione la ragazza dell'altro forum, non se ne può più. mi han detto che chi lavora ha tempo di dare il preavviso e venire chiamato in un turno successivo.

      Commenta


        a meno che il primo corso non comprenda solo i primi di ogni graduatoria (quindi un corso da 5 ) si sono nel primo, insieme a te che sei terza se non mi sbaglio, vero? manteniamoci in contatto che faremo il corso sicuramente insieme...speriamo prestissimo! a meno che non rimandi per il preavviso al lavoro, credo che lo si possa fare, io sono disoccupata dal 18 dicembre quindi prima é meglio é

        Commenta


          terza o quarta. dipende da quella ragazza che ha portato l'ecdl sbagliato.

          lavoro ma non credo di dare il preavviso, che comunque è di 15 gg per me. poi ci scambiamo il contatto.

          Commenta


            Sarò anche io nel primo, ma non ho idea di quando sia questa fatidica partenza!

            Commenta


              un ragazzo di un altro forum cosi come un altro paio di persone sostengono sarà l'8 febbraio, ma non é fonte mps, bensi sindacale...insomma la prendiamo con le pinze.

              Dicono inoltre che da lunedi dovremmo iniziare a ricevere comunicazione per la richiesta dei documenti (se é cosi SupaB hai tempo anche di dare i 15 gg di preavviso senza smenarci nulla!).

              Finalmente qualcosa si muove! abbiamo pazientato tanto, speriamo di non dover aspettare ancora molto!

              Commenta


                andate un pò sulla pagina personale mps..
                nessuna novità però almeno il cda si è riunito.
                lo sapevo che il sindacalista di ieri la stava sparando grossa.
                incrociamo le dita per l'8..

                Commenta


                  siiiiiiiiii...posizione confermata. Ok, le nostre posizioni le sapevamo già ma é bello avere una comunicazione dalla mps dopo 2 mesi dall'assessment!!!
                  Ora speriamo per l'8 davvero....

                  Commenta


                    Evviva! finalmente qualcosa di nuovo! tra l'altro nella graduatoria definitiva risulto decima! dunque dovrei rientrare nel secondo turno e non più nel terzo.. molto bene!

                    Commenta


                      niente paranoie.. ma.. chi sta tra i primi trenta viene chiamato subito, vero? non è che ci tocca aspettare 18 mesi?! perchè non è spiegato bene, dice che siamo idonei e basta.. senza specificare che i primi 30 di diritto verranno assunti quanto prima.. sono io troppo pignola?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X