annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
    assolutamente si...chiama...io avevo l ansia a farlo ma tanto andava fatto...


    io avevo risposto a settanta domande quindi un po' me lo aspettavo ma cmq il livello è stato decisamente alto in considerazione del fatto che tra nord est e nord ovest avremmo dovuto essere 3000 circa e mi ha detto fabisiena che ci siamo presentati in 1500 circa tra tutte e due le aree...fatti due calcoli...700 per il nord ovest e 700 per nord est hanno fatto il test approssimativamente

    Commenta


      Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
      Tu sei passata?
      Non lo so ancora, la Fabisena non mi handato nessuna mail e stasera non sono riuscita e chiamarli..
      Sono sempre + confusa..
      Temo che l'unica soluzione sia aspettare la comunicazione ufficiale..ma che ansia..!

      Commenta


        cmq anche nel 2007 i sindacati mandarono una mail a quelli che avevano superato la prova...l ho letto nelle prime pagine di questo forum...

        a me quello he ha portato via tempo sono stati i brani purtroppo.-....

        Commenta


          Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
          Non lo so ancora, la Fabisena non mi handato nessuna mail e stasera non sono riuscita e chiamarli..
          Sono sempre + confusa..
          Temo che l'unica soluzione sia aspettare la comunicazione ufficiale..ma che ansia..!

          io ho chiamato oggi alle ore 14.00...mi ha risposto un tizio mi ha chiesto il cognome , ha cercato, non ero tra i suoi nomi.rapidamente.

          Commenta


            Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
            io ho chiamato oggi alle ore 14.00...mi ha risposto un tizio mi ha chiesto il cognome , ha cercato, non ero tra i suoi nomi.rapidamente.
            Io ho saputo che si poteva chiamare solo stasera e quando ho provato c'era solo la segreteria telefonica, perciò riproverò a chiamare domani mattina..

            Commenta


              Io mi ero iscritto sul sito di FabiSiena, quello per fare le simulazioni dei test, oggi ho ricevuto questa mail:

              "Da una prima verifica sui dati da te registrati sul nostro sito web (pagina corsi on-line) e la lista degli idonei fornitaci della Banca, risulta che sei stato ammesso alla seconda prova del concorso in Banca MPS.

              Ti invitiamo a controllare per avere l'ufficialità...ecc ecc"

              Suppongo che l'abbiano inviata a tutti coloro che si erano iscritti su FabiSiena ed hanno superato il test...

              Commenta


                Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
                Io mi ero iscritto sul sito di FabiSiena, quello per fare le simulazioni dei test, oggi ho ricevuto questa mail:

                "Da una prima verifica sui dati da te registrati sul nostro sito web (pagina corsi on-line) e la lista degli idonei fornitaci della Banca, risulta che sei stato ammesso alla seconda prova del concorso in Banca MPS.
                Ti invitiamo a controllare per avere l'ufficialità...ecc ecc"

                Suppongo che l'abbiano inviata a tutti coloro che si erano iscritti su FabiSiena ed hanno superato il test...
                si certo...questa viene inviata solo agli iscritti di fabisiena...chi non si era iscritto non è detto che non abbia passao il test...

                Commenta


                  Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                  si certo...questa viene inviata solo agli iscritti di fabisiena...chi non si era iscritto non è detto che non abbia passao il test...

                  complimenti allora...in bocca al lupo per l altra prova...!!!! a questo punto domani chiamali così ti fai dire anche la posizione!!! ciao,..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
                    Io mi ero iscritto sul sito di FabiSiena, quello per fare le simulazioni dei test, oggi ho ricevuto questa mail:

                    "Da una prima verifica sui dati da te registrati sul nostro sito web (pagina corsi on-line) e la lista degli idonei fornitaci della Banca, risulta che sei stato ammesso alla seconda prova del concorso in Banca MPS.
                    Ti invitiamo a controllare per avere l'ufficialità...ecc ecc"

                    Suppongo che l'abbiano inviata a tutti coloro che si erano iscritti su FabiSiena ed hanno superato il test...
                    Io mi ero iscritta al FabiSiena x le simulazioni dei test, ma non mi è arrivato ancora nulla..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      Io mi ero iscritta al FabiSiena x le simulazioni dei test, ma non mi è arrivato ancora nulla..
                      Pure io mi sono iscritta per poter fare le simulazioni, ma non è arrivata nessuna mail...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X