annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
    L'ho sentito dire da una ragazza che ha fatto il test nel mio settore e anche lei residente in Piemonte.
    E' anche vero che le filiali della MPS nella mia provincia sono poche... Quindi presumo che la maggior parte dei posti vacanti saranno in Lombardia...
    In effetti è possibile, comunque nella nostra area la lombardia non comprende tutte le provincie (solo
    Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Varese
    ).. In + sono da considerare le possibilità anche in Liguria e Valle d'Aosta..
    Io sono del Piemonte, xciò spero che ci siano anche dei posti in Piemonte..

    Commenta


      ragazzi sulla pgina mps mi è arrivata comunicazione che i risultati saranno visualizzabili dalla mattina del 23/10...

      Commenta


        Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
        ragazzi sulla pgina mps mi è arrivata comunicazione che i risultati saranno visualizzabili dalla mattina del 23/10...
        Grazie dell'informazione!!
        Allora farò il conto alla rovescia, anche se ho il dubbio di non averlo passato. Ho risposto ad una novantina di domande ed ho molti dubbi su quelle comportamentali... Senza contare quelle sbagliate delle altre categorie!!
        Quante devono essere le risposte giuste per passare al colloquio di gruppo?

        Commenta


          Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest, ma senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
          Grazie ..!

          Commenta


            Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest, ma senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
            Grazie ..!
            io sono dell'area centro ed ho notato anche io questa cosa dei risultati...poichè non ci sono i nomi prova ad andare sulla tua pagina della mps e vedi se c'è qualche comunicazione...se loro hanno i voti perchè voi dovete aspettare fino al 23?!

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              io sono dell'area centro ed ho notato anche io questa cosa dei risultati...poichè non ci sono i nomi prova ad andare sulla tua pagina della mps e vedi se c'è qualche comunicazione...se loro hanno i voti perchè voi dovete aspettare fino al 23?!
              Sicuramente sono i risultati di questa selezione perchè i numeri di risorse ricercate e di persone che si sono presentate al test coincidono..Credo che le correzioni in presenza dei sindacati siano già state concluse, ma manca la formalizzazione da parte della Banca e la comunicazione che deve essere inviata in via ufficiale..
              Sono già andata a vedere e sulla pagina personale della mps dice solo che i risultati usciranno il 23 mattina..

              Commenta


                ho chiamato fabisiena...loro hanno l' elenco dei nominativi di coloro che hanno accesso alla seconda prova...io non ce l ho fatta...pazienza

                Commenta


                  Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                  ho chiamato fabisiena...loro hanno l' elenco dei nominativi di coloro che hanno accesso alla seconda prova...io non ce l ho fatta...pazienza
                  Mi dispiace, davvero.. è orribile quando vengono deluse le proprie aspettative..

                  Mi potresti dire quale numero hai chiamato? Almeno mi chiamo anch'io e mi tolgo quest'ansia..

                  Commenta


                    0577288406

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                      0577288406
                      Grazie, gentilissima..
                      Ho provato a chiamare, ma ormai a quest'ora c'è solo + la segreteria..riprovo domani mattina..!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X