annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah, ah...alla prov. di ca stanno stabilizzando oltre 100 persone entrate in diverso modo (interinali,co.co.co., convenzionati...ecc. ecc.) che badate bene non hanno fatto nesun tipo di selezione x entare...Ed ora con una pseudo selezione di 1 ora e poche domande....ENTRANO A TEMPO INDETERMINATO..
    Complimenti.

    Commenta


      Originariamente inviato da smile2 Visualizza il messaggio
      Ah, ah...alla prov. di ca stanno stabilizzando oltre 100 persone entrate in diverso modo (interinali,co.co.co., convenzionati...ecc. ecc.) che badate bene non hanno fatto nesun tipo di selezione x entare...Ed ora con una pseudo selezione di 1 ora e poche domande....ENTRANO A TEMPO INDETERMINATO..
      Complimenti.

      Ma infatti bisognerebbe capire COME si entra co.co.co o interinali, ecc., nella pubblica amministrazione perchè sinceramente ogni tanto mi capita di leggere qualche bando per incarichi di vario tipo, poi scopri che le persone impiegate in questo modo sono molte, ma molte di più e soprattutto spesso e volentieri vengono stabilizzate a tempo ind. Buon per loro, per carità, ma per chi non ha agganci in alto loco?

      Commenta


        Indovina come sono entrati...Forse lo si sà ampiamente!Secondo voi i "poveri" politici come fanno ad avere i voti?!
        L'alternativa è farsi 1 mazzo..per non dire altro..e studiare studiare..ed essere fortunati..perchè troppo spesso non interessa la preparazione dei concorrenti..
        Che vergogna!

        Commenta


          Bisogna dire che i percorsi di rientro master and back (per chi non dovesse saperlo, si tratta di un programma di finanziamento a fondo perduto, con soldi europei, di percorsi di inserimento lavorativo per laureati sardi) si prestano da ottima "foglia di fico" per mascherare selezioni non sempre trasparenti.
          A chi interessa, su facebook c'è un gruppo dedicato a questo argomento!

          Commenta


            Scusate ragazzi..per un po' ho letteralmente "mollato"questo concorso...ma che è successo?è stato annullato?è l'ennesimo caso di esame farsa/tarocco/truffa?????

            Commenta


              riprendiamo la discussione
              Università degli Studi di Cagliari - Settore Concorsi
              l'ho scoperto per caso

              Commenta


                è possibile almeno riavere quanto versato come "tassa" di partecipazione al concorso??

                che tristezza...

                Commenta


                  Originariamente inviato da smile2 Visualizza il messaggio
                  Di tutti i concorsi che ho dato forse l'Univrsità è la più marcia!Bisognerebbe coalizzarsi è fare i ricorsi!!
                  Vedi gli ultimi famosi 12 concorsi per L.68/99..Una farsa!Hanno dato i posti ai tirocinanti che già avevano!E hanno preso in giro tutti gli altri!
                  Vergogna!
                  Eppure era una selezione per L.68/99...
                  La cattiveria umana della P.A. non ha limiti..eppure dovrebbero spiegare all'Università che non è un ente privato e basta con i figli dei vecchi colleghi, ecc..
                  io sono arrivata seconda in uno di questi concorsi....quindi mi devo rassegnare...non verrò mai chiamata??

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X