annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Ecco la prima delle mappe basate sulla graduatoria rev.08



    Primi 20



    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Ecco la seconda



      Primi 40

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Ecco la terza



        Primi 60

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Ciao a tutti. Mi sto preparando per l’orale di ass. amministrativo nel min. dell’interno. Potreste darmi delle informazioni visto che voi avete già fatto o state facendo gli orali? Vorrei sapere:

          1) da chi era formata la commissione (prof. Universitari, prefetti...)

          2) La commissione deve fare domande necessariamente su tutte le materie indicate per gli orali?

          3) Quanto dura un esame orale?

          4) Quando viene detto l’esito degli orali?

          Non so quali erano le vostre materie, ma se c’era qualcuna di queste materie

          1) Cultura gen. e attualità

          2) Argom. di dir. Costituz. e Amministrativo

          3) Elementi di dir. Pubblico

          4) Elem. di Economia Politica

          5) Disciplina del rapp. di lavoro dei dipendenti civili dello stato

          6) Attività istituz. e organizzaz. degli uffici centrali e periferici del min. interno

          7) Inglese

          8) Informatica

          Vi ricordate che domande hanno fatto? Grazie a tutti

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            ciao a tutti

            ho visto solo oggi il forum per il cocorso dei 73 collinfo al mininterno;

            sono anch'io 1 dei 73 vincitori e mi sembra che l'idea della mappa sia ottima;

            io ho messo come prima preferenza verona visto che ci abito;

            se vuoi aggiornare la mappa tieni conto della mia preferenza;

            in ordine delle regioni che ho scelto sono veneto, lombardia, emilia romagna, piemonte, liguria, piemonte toscana marche e sardegna. i numeri di preferenza non me li ricordo;

            ho visto qualche messaggio: avevo chiamato all'epoca di arrivo della raccomandata e mi hanno detto che si sono sbagliati a fare il modulo e che bisogna indicare cognome, nome e firmarlo in fondo.

            ciao a tutti.

            vi lascio anche il mio recapito di posta se vi serve per tenerci aggiornati ora o dopo

            zoccatelli@blu.it



            claudio

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              ciao cz,

              il nostro servizio di intelligence è molto avanzato. Ti avevamo già individuato e rintracciato la tua residenza. Avevamo giusto messo un punto interrogativo accanto alla tua preferenza, non avendo potuto parlarti direttamente, ma comunque pensavamo cha avresti in ogni caso scelto Verona. Di solito coloro che abitano o si laureano in una delle città nel concorso poi la scelgono come prima preferenza.

              Almeno adesso la tua preferenza diventa "certa".



              Ormai comunque i giochi stanno per concludersi. Penso che quasi tutti abbiano inviato il foglio delle preferenze.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                CIAO a tutti

                io devo inviare il foglio perferenze questa settimana. Sono pugliese e mi trovo circa a metà posizione nella graduatoria. Vorrei mettere come preferenze l'emilia romagna(così sto vicino alla mia ragazza)poi marche e poi toscana.Secondo voi che state facendo analisi posso farcela ad essere accontentato?

                Grazie e un salutone a tutti

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Ardua risposta.



                  La mappa che ti potrebbe interessare di più è quella dei primi 40.



                  Se tu fossi in teoria il 41, avresti 11-12 persone della dorsale adriatica davanti a te. In pratica non c'è speranza di finire nelle Marche, nè a Bologna (indicata come preferenza anche da molti che vengono dalla dorsale tirrenica). Escluderei anche la bassa Romagna. Per l'Emilia invece i giochi sono ancora aperti, tuttavia vi sono troppi giocatori in questa partita. E molti di questi non sono mai stati contattati, abitano nel sud e non si sa esattamente dove vogliono finire.

                  Commenta


                    per skydrake

                    grazie skydrake

                    io esattamente sono il 42(quindi ora sai tutto di me).

                    ho la ragazza che studia a bologna e quindi gioco forza devo mettere bologna al primo posto quindi emilia poi marche.

                    potresti darmi direttamente il link con la cartina dei primi 40? 40?

                    grazie

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      L'ho allegata 7-8 post più in su.



                      In ogni caso



                      http://forum.concorsi.it/index.php?t...mp;id=219& S=e7afc001bc2a55ea85d6c991c9c5b87b

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X