annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    infatti?!
    non sapendo a quale partecipare ho fatto quadrupla domanda,
    poi a tempo debito decidero' quale dei 4 andare a fare la preselettiva/scritta...

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      infatti?!
      ciao Rik..deciso quale bando?ma si sa quando daranno comunicazione dell'eventuale presesezione o direttamente gli scritti?

      Commenta


        #63
        Scusate ma hanno già specificato quando daranno comunicazioni degli scritti o ancora meglio delle tanto care preselezioni?

        Commenta


          #64
          che io sappia non hanno ancora comunicato le date delle preselezioni.

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
            ciao Rik..deciso quale bando?ma si sa quando daranno comunicazione dell'eventuale presesezione o direttamente gli scritti?

            non ancora, nei prossimi giorni decido, credo che l'eventuale data della prova preselettiva sarà decisa successivamente.

            Commenta


              #66
              Ragazzi aiutatemi.. credete che andrebbe bene studiare il diritto amministrativo ecc su file scaricati da internet?? grazie infinite a chi mi risponderà...

              Commenta


                #67
                dipende che tipo di file intendi... se sono le leggi sì, ma è un po' difficile riuscire a capire cosa ricordarsi bene e cosa tralasciare, per questo sarebbe meglio un compendio...
                Gabriele

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  dipende che tipo di file intendi... se sono le leggi sì, ma è un po' difficile riuscire a capire cosa ricordarsi bene e cosa tralasciare, per questo sarebbe meglio un compendio...
                  ho trovato via internet un riassunto di un compendio di amministratvo... andrebbe bene?

                  Commenta


                    #69
                    simpa non lo posso dire se non lo vedo... di solito su internet trovi robaccia o sintesi molto striminzite, e poi studiare su un monitor vuol dire rovinarsi la vista...
                    Ma non dovevamo parlare con la email?
                    Gabriele

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      simpa non lo posso dire se non lo vedo... di solito su internet trovi robaccia o sintesi molto striminzite, e poi studiare su un monitor vuol dire rovinarsi la vista...
                      Ma non dovevamo parlare con la email?
                      che centra.. l'avrei stampato se andava bene.. che dici, te lo invio tramite email e mi dici se va bene??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X