Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiono simpatica non vale neppure per darti l'abilitazione da videoterminalista per le chiamate all'ufficio di collocamento.
Hai un indirizzo di posta elettronica?
simoco sta per simone co(resto del cognome) o hai preso ispirazione da Simmaco, senatore tardo antico di fine IV secolo?
bah...
io in molti concorsi da me fatti ho visto che l'ecdl anche se fosse uno solo ma di punti te ne da' in piu'....
io infatti l'ho messa....
ps
laureati lasciateci i posti x noi diplomati e fate i concorsi per laureati e basta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioinviate le 4 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiono.. prov di trapani..
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma non si doveva inviare solo una domanda?
infatti?!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioe invece una laurea in sociologia potrebbe valere piu di un ecdl?
bah...
io in molti concorsi da me fatti ho visto che l'ecdl anche se fosse uno solo ma di punti te ne da' in piu'....
ps
laureati lasciateci i posti x noi diplomati e fate i concorsi per laureati e basta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggioAnch'io Trapani..... e di dove precisamente ? io comunque adesso abito in prov. di palermo...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioe invece una laurea in sociologia potrebbe valere piu di un ecdl?
bah...
ps
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiosi ce l'ho l'indirizzo email..perchè?
Mazara? dove è successa la tragedia recente? E poi Mazara è una città famosa per molti altri motivi... la città più tunisina d'Italia.
Ho capito sei vergognosa a scriverlo, ti lascio il mio, mandami un "pm" come lo chiamano i giovani d'oggi...
rickhunter@tin.itGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma vaff..
Mazara? dove è successa la tragedia recente? E poi Mazara è una città famosa per molti altri motivi... la città più tunisina d'Italia.
Ho capito sei vergognosa a scriverlo, ti lascio il mio, mandami un "pm" come lo chiamano i giovani d'oggi...
rickhunter@tin.it
Commenta
Commenta