annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viviana77 Visualizza il messaggio
    praticamente nessuno ha considerato quello che ho scritto....ok fate come volete..

noto sono molto poco collaborativi qui......anche io avevo fatto una domanda ...pazienza...e peccato perche insegnando materie giuridiche potevo essere di aiuto

Commenta

ma non conviene aspettare che esce la batteria dei quiz? e preparsi su quelli?senza comprare già da ora i compendi? che ne pensate?
      Sono d'accordo con te; inutile imbottirsi la testa di nozioni mesi prima dello svolgimento del concorso (o anni, vedi i 50 INPS...).
      Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio per sè...
      Ciao a tutti!

Commenta

Ho mandato la domanda x la lombardia sia laurea che diploma...ciao

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          noto sono molto poco collaborativi qui......anche io avevo fatto una domanda ...pazienza...e peccato perche insegnando materie giuridiche potevo essere di aiuto
          Forse una persona non risponde non perchè è poco collaborativo,ma perchè non sa risponderti....

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
            Forse una persona non risponde non perchè è poco collaborativo,ma perchè non sa risponderti....

non mi sembra di aver fatto una domanda assurda...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi vorrei partecipare a questo concorso ma per il profilo di laureato ....io ho una laurea vecchio ordinamento in economia internazionale....va bene come laurea perche di solito è equipollente a quella in economia e commercio...
              ciao,certo che e' equipollente.Per caso sei laureato al Navale di Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                ciao,certo che e' equipollente.Per caso sei laureato al Navale di Napoli?

certo al navale nel 2001 per la precisione....mi incuriosiva il concorso per via delle materie economiche io insegno economia politica

Commenta

Originariamente inviato da simoco Visualizza il messaggio
                  hai ragione !!
                  La simone edizione va' quasi sempre bene ,il problema è che puo' succedere che per esigenze di sintesi si trasmettano dei concenti non facilmente comprensibili.
                  In quel caso prima si soprassedere ,bisogna approfondire con internet ad esempio ,per il resto va bene.
                  Avvolte la sinteticità puo' essere eccessiva ,ma nulla vieta di integrare con altri manuali.Se invece ti metti in mano i manuali secchi non te ne esci più-
                  Io sto facendo ammnistrativo da un compendio ,perchè devo sostenere un esame all'università
                  MAteria integrativa ,per l'insegnamento.

Commenta

Ragazzi io sto partecipando a quello x 40 posti e ho scelto la puglia..ma non conviene aspettare che esce la batteria dei quiz? e preparsi su quelli?senza comprare già da ora i compendi? che ne pensate?

d'accordissimo con te, e anch'io non ho ricevuto risposte quando l'ho scritto...
                    cmq mi piace pensare che gli altri stiano studiando amministrativo etc per altri concorsi, per l'universitá...o per chissá cosa ;-)

Commenta

per quelli che già hanno spedito la domanda
                      vi ripropongo il mio dubbio
                      Originariamente inviato da mario24 Visualizza il messaggio
                      scusate, nello schema di domanda ad un certo punto dice di barrare le caselle che interessano, a meno che non mi funzioni acrobat reader io non vedo caselle da barrare voi come avete fatto?
                      cioè caselle io non ne vedo è un mio problema o è per tutti così

Commenta

Sto operando...
                      X