ragazzi cmq pensavo che dato che c'è scritto che gli esami saranno su "elementi" di amministrativo, costituzionale ecc, credo che bisogna studiare le cose più importanti, o sbaglio?? non ho mai studiato ste cose per un concorso.. quindi mi consigliate di acquistare un compendio di diritto amministrativo, uno di costituzionale, uno di internazionale e tutti gli altri???? ma non esiste un unico libro dove racchiudono tutte le materie??aiutatemi... grazie infinite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioragazzi cmq pensavo che dato che c'è scritto che gli esami saranno su "elementi" di amministrativo, costituzionale ecc, credo che bisogna studiare le cose più importanti, o sbaglio?? non ho mai studiato ste cose per un concorso.. quindi mi consigliate di acquistare un compendio di diritto amministrativo, uno di costituzionale, uno di internazionale e tutti gli altri???? ma non esiste un unico libro dove racchiudono tutte le materie??aiutatemi... grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiosicuramente la simone farà un libro unico ma forse a settembre...Ultima modifica di simpatica85; 28-07-2009, 13:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe me lo consigli dato che io non posseggo neanche i compendi??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioragazzi cmq pensavo che dato che c'è scritto che gli esami saranno su "elementi" di amministrativo, costituzionale ecc, credo che bisogna studiare le cose più importanti, o sbaglio?? non ho mai studiato ste cose per un concorso.. quindi mi consigliate di acquistare un compendio di diritto amministrativo, uno di costituzionale, uno di internazionale e tutti gli altri???? ma non esiste un unico libro dove racchiudono tutte le materie??aiutatemi... grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosolitamente la simoni per ogni singolo concorso produce dei manuali .questi sono sintetici e non necessariamente non buoni ,a condizione che il lettore comprenda di volta in volta le dottrine che sono esposte.
Commenta
Commenta