annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi cmq pensavo che dato che c'è scritto che gli esami saranno su "elementi" di amministrativo, costituzionale ecc, credo che bisogna studiare le cose più importanti, o sbaglio?? non ho mai studiato ste cose per un concorso.. quindi mi consigliate di acquistare un compendio di diritto amministrativo, uno di costituzionale, uno di internazionale e tutti gli altri???? ma non esiste un unico libro dove racchiudono tutte le materie??aiutatemi... grazie infinite

Commenta

Io più che i compendi consiglierei i testi della Simone: Elementi di diritto amministrativo ed Elementi di diritto costituzionale, mi sembrano più adeguati per questo concorso. Ma se qualcuno ha già i compendi e li ha glià studiati per altri concorsi conviene usarli anche in questo caso.

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        ragazzi cmq pensavo che dato che c'è scritto che gli esami saranno su "elementi" di amministrativo, costituzionale ecc, credo che bisogna studiare le cose più importanti, o sbaglio?? non ho mai studiato ste cose per un concorso.. quindi mi consigliate di acquistare un compendio di diritto amministrativo, uno di costituzionale, uno di internazionale e tutti gli altri???? ma non esiste un unico libro dove racchiudono tutte le materie??aiutatemi... grazie infinite
        sicuramente la simone farà un libro unico ma forse a settembre...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
          sicuramente la simone farà un libro unico ma forse a settembre...
          e me lo consigli dato che io non posseggo neanche i compendi??
          Ultima modifica di simpatica85; 28-07-2009, 13:21.

Commenta

e me lo consigli dato che io non posseggo neanche i compendi??
            non posso consigliarti un libro che non è ancora uscito....

Commenta

solitamente la simoni per ogni singolo concorso produce dei manuali .Questi sono sintetici e non necessariamente non buoni ,a condizione che il lettore comprenda di volta in volta le dottrine che sono esposte.

Commenta

Salve ragazzi vorrei partecipare a questo concorso ma per il profilo di laureato ....io ho una laurea vecchio ordinamento in economia internazionale....va bene come laurea perche di solito è equipollente a quella in economia e commercio...

Commenta

ti consiglio , in base sia all'esperienza indiretta che diretta,di comprarli singolarmente ; poi fai come credi

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    solitamente la simoni per ogni singolo concorso produce dei manuali .questi sono sintetici e non necessariamente non buoni ,a condizione che il lettore comprenda di volta in volta le dottrine che sono esposte.
                    hai ragione !!

Commenta

Praticamente nessuno ha considerato quello che ho scritto....ok fate come volete..

Commenta

Sto operando...
                      X