annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario24 Visualizza il messaggio
    per quelli che già hanno spedito la domanda
    vi ripropongo il mio dubbio

cioè caselle io non ne vedo è un mio problema o è per tutti così
    vai tranquillo è per tutti così...ciao

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
      vai tranquillo è per tutti così...ciao
      ok lo immaginavo infatti ho aperto il file anche col pc dove lavoro e caselle non ce n'erano.
      Tu come hai fatto?
      Io ho intenzione di mettere delle X all'inizio delle voci che mi interessano, ad esempio quando dice "di essere in possesso della cittadinanza italiana" o "di godere dei diritti politici....." etc
      Ultima modifica di mario24; 29-07-2009, 18:03.

Commenta

Originariamente inviato da mario24 Visualizza il messaggio
        ok lo immaginavo infatti ho aperto il file anche col pc dove lavoro e caselle non ce n'erano.
        Tu come hai fatto?
        Io ho intenzione di mettere delle X all'inizio delle voci che mi interessano, ad esempio quando dice "di essere in possesso della cittadinanza italiana" o "di godere dei diritti politici....." etc
        Credo che firmando in fondo e completando dove lo richiede,tipo luogo,obblighi di leva e requisiti di studio penso vada bene,io l'ho fatta cosi...

Commenta

io partecipo per la sicilia!
          qualcuno sa dirmi il tipo di lavoro e gli €...?

Commenta

Per piacere potreste postare il link dei concorsi in croce rossa, sul sito io ho trovato solo il bando come assistente amm ( per diplomati) e quello per laureati dov è?? grazie a chi voglia rispondermi.

Commenta

ho risolto, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da satellite Visualizza il messaggio
                Credo che firmando in fondo e completando dove lo richiede,tipo luogo,obblighi di leva e requisiti di studio penso vada bene,io l'ho fatta cosi...
                si, pensandoci credo anch'io che vada bene così però per essere più sicuro le X io le metto

grazie per le risposte cmq

Commenta

aiut

ciao a tutti...
                  io parteciperò a questo conocorso, ma non so ancora per quale regione.
                  mi sembra che di partecipanti ne siano pochi... o sbaglio?
                  sono della Puglia, credo di partecipare nella mia regione...
                  voi per quale?

Commenta

io ho scelto lombardia ,anche se sono convinto che in quella regione ci saranno tantissimi concorrenti ,e a ragio veduta sarebbe stato più corretto farlo in liguria.sensazioni.

Commenta

2 domandine:
                      per la lingua straniera...occorre barrare con una croce quella prescelta?
                      non capisco perchè hanno messo Cittadinanza.................
                      e sotto "di essere in possesso della cittadinanza italiana"...non ha tanto senso

Commenta

Sto operando...
                      X