annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Salve puoi spiegare chi e' e cosa fa l'ufficiale di commissariato e come si diventa?
    grazie

ciaooooo Oslo, ma come sei curioso...

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
      quando nella domanda viene richiesto di inserire il "titolo di studio" indico la laurea oppure bisogna indicare il diploma, dal momento che per l'accesso al concorso quello è richiesto?
      se ti richiedono il diploma, indica il diploma. Poi se danno punti per la laurea, aggiungi anche quella. Conosco una persona che ha visto rifiutata la sua candidatura proprio per questo motivo.

Nelle pubbliche amministrazioni presuppongono poco...

Commenta

io ho indicato la laurea, e sotto il diploma, in verità la domanda per come è schematizzata non è affatto chiara.
        Gabriele

Commenta

su quali testi studierete?

Commenta

ciao a tutti! volevo intervenire riguardo al post 43 di Gabriele:io ho indicato la laurea, e sotto il diploma, in verità la domanda per come è schematizzata non è affatto chiara.
            difatti dove bisogna mettere il titolo di studio riporta presso e ho scritto Università,indirizzo:la via?classe 38,39?cosa avete scritto voi?

Commenta

ciao satellite, io ho scritto quanto veniva richiesto, il tipo di laurea e dove l'ho ottenuta, niente classe, anche perché quando presi la laurea non c'erano le classi.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
                quando nella domanda viene richiesto di inserire il "titolo di studio" indico la laurea oppure bisogna indicare il diploma, dal momento che per l'accesso al concorso quello è richiesto?
                Ma sei betty?

Commenta

Scusate ragazzi cosa bisogna scrivere al posto dei puntini?
                  chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di
                  operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative
                  presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa
                  Italiana.

Commenta

mi pare che si debba compilare con il nome della regione per cui intendi concorrere

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno di voi concorre per il posto da collaboratore amministrativo - AREA C?

Commenta

Sto operando...
                      X