un saluto a tutti i forumisti. volevo chiedervi se sareste in grado di dirmi dove si svolgono le prove concorsuali, ossia se ritenete che si svolgano presso un'unica sede ovvero in più sedi secondo il comitato regionale scelto. ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi (o almeno proverà a formirmi la sua interpretazione)
C'è qualche siciliano/a che parteciperà al concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione Area B - posizione B1 - profilo delle attività amministrative????
perche' no anche se un solo posto disponibile mi da' la sensazione di perdere solo tempo
perche' no anche se un solo posto disponibile mi da' la sensazione di perdere solo tempo
io intendevo se c'era quache siciliano che partecipi a sto concorso.. non che debba scegliere come comitato la sicilia... io forse sceglierò la lombardia...
L'ideale sarebbe sapere anche per quale sede (città) concorrere, oltre ad indicare genericamente il comitato regionale...per me ad esempio (per comodità di collegamento con Roma, nella cui zona mi trovo, oltre che per sevizi, ospitalità, ecc...) lavorare a Milano sarebbe diverso rispetto a Sondrio...
Poi aggiungiamoci che le materie da studiare sono da profilo C ....e che i posti sono quelli che sono....boh....
io partecipo di sicuro nelle marche anche se c'è un solo posto. Del resto ho già avviato l'iter per ottenere la nomina a ufficiale di commissariato CRI, conosco bene la sede.
io partecipo di sicuro nelle marche anche se c'è un solo posto. Del resto ho già avviato l'iter per ottenere la nomina a ufficiale di commissariato CRI, conosco bene la sede.
Salve puoi spiegare chi e' e cosa fa l'ufficiale di commissariato e come si diventa?
grazie
Commenta