Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
hai ragione, non ci avevo pensatoOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio la storia e l'ordinamento l'ho scaricato dal sito della CRI
finora avevo solo trovato la storia a fumetti della croce rossa nella biblioteca del mio paesello
Commenta
-
io che non ho fatto il servizio militare metto esonerato in termini di leggeOriginariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao simpatica sai cosa si mette quando ti dice sugli obblighi di leva?
Commenta
-
è uscita una legge che abolisce il servizio di leva per i nati dall'86 in poi o chi come me negli anni universitari ha fatto il rinvio fino ad essere in pari con chi è nato dall'86 in poiOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiobasta scrivere assolti, poi non so come uno dell'80 può essere esonerato in termini di legge, a meno che non sia riformato e nel caso mette riformato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiolo so, appunto dall'86 non è 80, ne hai fatti di rinvii per rientrarci, va be' a ognuno il suo, ma un po' di servizio di leva non faceva male ad una generazione di sfaticati come quella attuale e peggio quelle che stanno crescendo.
ad ognuno il suo...spero che lo metteranno soprattutto per questa generazione di ubriaconi, drogati e maleducati che ci sono in giro
Commenta

Commenta