annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    io invece spero sia regionalizzate, è uno spreco di soldi enorme viaggiare.
    si hai ragione io parlavo per me che abito a Roma ( anche se non sono di roma) ma ogni volta che nei concorsi vedo gente che viene dalle regioni più disparate e più disagiate mi reputo fortunata...

Commenta

Ma si trovano su internet es o copie di test di esame degli anni passati? Io nn sto trovando nulla

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        io la storia e l'ordinamento l'ho scaricato dal sito della CRI
        hai ragione, non ci avevo pensato
        finora avevo solo trovato la storia a fumetti della croce rossa nella biblioteca del mio paesello

Commenta

Ragazzi cosa bisogna mettere quando dice:

di essere in regola con le norme relative agli obblighi di leva

Commenta

Ciao simpatica sai cosa si mette quando ti dice sugli obblighi di leva?

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
              Ciao simpatica sai cosa si mette quando ti dice sugli obblighi di leva?
              io che non ho fatto il servizio militare metto esonerato in termini di legge

Commenta

basta scrivere assolti, poi non so come uno dell'80 può essere esonerato in termini di legge, a meno che non sia riformato e nel caso mette riformato.
                Gabriele

Commenta

basta scrivere assolti, poi non so come uno dell'80 può essere esonerato in termini di legge, a meno che non sia riformato e nel caso mette riformato.
                  è uscita una legge che abolisce il servizio di leva per i nati dall'86 in poi o chi come me negli anni universitari ha fatto il rinvio fino ad essere in pari con chi è nato dall'86 in poi

Commenta

lo so, appunto dall'86 non è 80, ne hai fatti di rinvii per rientrarci, va be' a ognuno il suo, ma un po' di servizio di leva non faceva male ad una generazione di sfaticati come quella attuale e peggio quelle che stanno crescendo.
                    Gabriele

Commenta

lo so, appunto dall'86 non è 80, ne hai fatti di rinvii per rientrarci, va be' a ognuno il suo, ma un po' di servizio di leva non faceva male ad una generazione di sfaticati come quella attuale e peggio quelle che stanno crescendo.

ad ognuno il suo...spero che lo metteranno soprattutto per questa generazione di ubriaconi, drogati e maleducati che ci sono in giro

Commenta

Sto operando...
                      X