Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
controlla che siano recentiOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiomi sa che acquisto i libri della simone tramite ebay
Commenta
-
che ne pensi di questo libro della simone che comprende sia il diritto amministrativo che quello costituzionale?o forse conviene prenderne uno di amministrativo e l'altro costituzionale? Il libro in questione si intitola "elementi di diritto amministrativo e costituzionale". grazie . va bene del 2008?Originariamente inviato da simoco Visualizza il messaggiocontrolla che siano recenti
Commenta
-
E' una forma di volontariato, io l'ho fatto perché mi serviva la nomina ad ufficiale di un corpo militare ma non lo prendere come una possibilità di impiego retribuito.Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiocome si diventa ufficiale di commissariato CRI?cosa fa?Gabriele
Commenta
-
Grazie,davvero gentile.Allora se posso chiederti qualche info in piu' su dove presentare la domanda,il titolo di studio,la selezione,insomma se c'e' un link da poter leggere va benissimo.Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioE' una forma di volontariato, io l'ho fatto perché mi serviva la nomina ad ufficiale di un corpo militare ma non lo prendere come una possibilità di impiego retribuito.
Ti ringrazio
in bocca al lupo!
Commenta
-
ciao, io mi sono candidata per la Ligura... mi sa che sarà una faticaccia!Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha fatto domanda in Liguria? Ciao a tutti!
Commenta
-
anche io in Liguria..Originariamente inviato da matice Visualizza il messaggiociao, io mi sono candidata per la Ligura... mi sa che sarà una faticaccia!
Commenta

Commenta