annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    io ho scelto lombardia ,anche se sono convinto che in quella regione ci saranno tantissimi concorrenti ,e a ragio veduta sarebbe stato più corretto farlo in liguria.sensazioni.
    forse in piemonte! quasi tutto il centro italia va in liguria! comunque superata la prova preselettiva, siamo punto e a capo: 9 su 90 in Piemonte, 13 su 130 in Lombardia, 7 su 70 in Liguria, 1 su 10 nelle altre Regioni!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      C'è qualche siciliano/a che parteciperà al concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione Area B - posizione B1 - profilo delle attività amministrative????
      si. io. ma non capisco bene una cosa.
      il concorso è per persone diplomate giusto? ma è richiesta una preparazione di tipo universitario o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da coccinella7480 Visualizza il messaggio
        si. io. ma non capisco bene una cosa.
        il concorso è per persone diplomate giusto? ma è richiesta una preparazione di tipo universitario o sbaglio?

oramai tutti i concorsi sono a livello universitario...io ne ho fatto un altro al mibac ...profilo usciere o custode...
        materie storia dell'arte diritto pubblico privato comnunitario penale inglese informatica ..inoltre preselezione con 4000 quiz di cultura generale su genetica biologia matematica storia..praticamente un tuttologo

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          per la lingua straniera...occorre barrare con una croce quella prescelta?
          Io ho fatto così.

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          non capisco perchè hanno messo Cittadinanza.................
          e sotto "di essere in possesso della cittadinanza italiana"...non ha tanto senso
          Chi non è cittadino italiano scrive lì la propria, io ho scritto lo stesso "italiana", anche se è riportato sotto.

Comunque, 'sto bando non è fatto granchè bene, eh...
          Ciao a tutti!

Commenta

io vorrei partecipare per la Puglia e siamo già a 3 domande per la mia regione.

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto domanda in Liguria? Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno che ha fatto domanda in Liguria? Ciao a tutti!
                io ho fatto la dom in liguria! anche tu? ma i quiz vengono pubblicati prima del concorso?

Commenta

chissa'..........

qualkuno per il piemonte?

Commenta

forse io...

Commenta

Per il diploma è sufficiente indicare l'anno?

Commenta

Sto operando...
                      X