Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioC'è qualche siciliano/a che parteciperà al concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione Area B - posizione B1 - profilo delle attività amministrative????
il concorso è per persone diplomate giusto? ma è richiesta una preparazione di tipo universitario o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella7480 Visualizza il messaggiosi. io. ma non capisco bene una cosa.
il concorso è per persone diplomate giusto? ma è richiesta una preparazione di tipo universitario o sbaglio?
oramai tutti i concorsi sono a livello universitario...io ne ho fatto un altro al mibac ...profilo usciere o custode...
materie storia dell'arte diritto pubblico privato comnunitario penale inglese informatica ..inoltre preselezione con 4000 quiz di cultura generale su genetica biologia matematica storia..praticamente un tuttologo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioper la lingua straniera...occorre barrare con una croce quella prescelta?
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggionon capisco perchè hanno messo Cittadinanza.................
e sotto "di essere in possesso della cittadinanza italiana"...non ha tanto senso
Comunque, 'sto bando non è fatto granchè bene, eh...Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha fatto domanda in Liguria? Ciao a tutti!ma i quiz vengono pubblicati prima del concorso?
Commenta
Commenta