annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
    poi però trovi giusto che i precari della scuola vengano cacciati. Sai che vuol dire tornarsene a casa a quaranta o cinquant'anni senza un lavoro dopo anni e anni di insegnamento con contratti a termine? Avrei proprio voluto vedere te nei loro panni, ora faresti il Masaniello.
    Più equilibrio è maggiore credibilità, ci dovresti tenere visto che stai sempre qui a dire qualcosa.
    Non sono ipocrita e mi rendo conto che restare disoccupati a 50 anni e' orribile(e ti parla da disoccupato 35enne).
    (Poi vorrei vedere se veramente i 50enni verran messi in mezzo ad una strada...io non credo!)

Non trovo giusto che i precari vengano cacciati dopo 30 anni ma piuttosto credo sia inevitabile visto il sistema-scuola (tutt'altro che a favore degli studenti se permetti...) venutosi a creare in qst anni...

Trovo giusto lo sfoltimento(dei rami secchi)di una p.a. che dovrebbe "dare" cultura e formare le nuove leve e che invece e' diventato uno stipendificio dove insegnano gente non all'altezza...

Ache se mi rendo conto che lo sfoltimento non risolve xro' il problema della qualita'...

Piuttosto non ammettere le storture del sistema e' segno di faziosita'...

PS
    Ah...non sono certo filo-governativo...ho votato IDV...
    Ultima modifica di IT74; 18-08-2009, 15:15.

Commenta

Ragazzi miei,qui o si è filo-governativi o si è filo-opposizione o si vota per IDV o si vota Lega,mi sa che la musica non cambia e il refrain è sempre lo stesso.Finita l'era della grande Balena Bianca,con la "I repubblica" e i posti generosamente distribuiti tra parenti,amici e nipoti vari,e subentrata la benedetta "alternanza" dei Poli,centrodestra,centrosinistra e centro-centro-tre-quarti,si persiste ancora nel vecchio vizietto del "ora comando io e ci piazzo chi dico io",dalle stanze dei bottoni agli Enti Pubblici,senza scrupoli o remore,ricorrendo persino a nomine e indicazioni "in arti**** mortis",quando ormai le amministrazioni al comando sono alla fine del loro mandato e non ne avrebbero più titolo!!! Perché fingere di scandalizzarsi allora quando tutto il mondo (della politica) è paese??

Commenta

P.S.Incredibile,ma nonostante le ripetute correzioni,il sistema automaticamente pone gli asterischi alla parola latina resa in italiano con "articolo",scorgendo nella sua seconda metà vaghe allusioni (probabilmente) alla volgare definizione di "fondoschiena"!!!Roba da ridere! Comunque il senso dell'espressione è "in punto di morte",così cercando di non irritare oltre la "censura"!

Commenta

testi

allora da quanto deduco dai vostri me i testi migliori da prendere e studiare sono quelli della casa editrice Simone giusto?

la preselezione sara' a dicembre, ma verranno mandati dei comunicati a casa?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Janis28 Visualizza il messaggio
            allora da quanto deduco dai vostri me i testi migliori da prendere e studiare sono quelli della casa editrice Simone giusto?

la preselezione sara' a dicembre, ma verranno mandati dei comunicati a casa?

grazie
            I testi per studiare sono quasi sempre della simone. La preselezione sarà a dicembre e non verrà comunicato niente a casa , dovrai vedere la G.U sia per scaricare i quiz sia per sapere dove si svolgerà la preselezione.

Commenta

che cosa sarebbe la G.U.?scusate la domanda magari stupida ma non ho mai fatto un concorso fin'ora.

grazie

Commenta

G.U. è la Gazzetta Ufficiale.
                Ciao
                Silvia

Commenta

G.U. è la Gazzetta Ufficiale.
                  Ciao
                  Silvia

Commenta

vi leggo da un pò....ma m iscrivo solo ora. aspettiamo dicembre, sempre considerando la possibilità di un rinvio. certo che è un bel segno d come vanno le cose il fatto che tanta gente laureata sia addosso ad un concorsetto da pochi posti, spesso purtroppo già assegnati (nn dimentichiamo che la croce rossa ha i volontari in casa, anzi, è fondata sul volontariato! vuoi che anche giustamente nn li premiino?). sigh

Commenta

bel segno = vergogna

Commenta

Sto operando...
                      X