annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora devo integrare la domanda di concorso con altra a.r raccomandata?Ma le domande non possono farle più chiare? cavolo

Commenta

tu telefona intanto lunedì, ma vedrai che se vuoi produrre qualcos'altro o ti permettono di dargliela a mano durante la prova (cosa di cui dubito) o dovrai per forza spedirgliela.
      Gabriele

Commenta

si puo presentare domanda per piu regioni?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          io sono alureato ed ho messo il solo titolo di geometra .ovvero il diploma ,e non la laurea in economia.
          HO fatto tutti e tre i concorsi alla cri ,ed ho inviato le raccomandate per 15 euro.
          Adesso mi secca ,rimandarne altre tre per altri 15 eruo.
          PEro' leggendo il bando ,questa cosa non figura tra le cause di esclusione dal concorso.A differenza della firma autografa della specizione per raccomandata a.r ecc.
          Quindi penso non sia causa die sclusione ,al massimo vorranno qualcosa mandato per fax.
          In ogni caso provo a chiamare in via toscana ,sperando che mi rispondano ,in realta' spendere altri 15 euroi mi seccherebbe non poco.
          MA davvero non possono fare domande più semplici e chiare?
          Si accettano consigli.
          per quanto riguarada la laurea, se hai fatto domanda per concorsi in cui il titolo richiesto è il diploma, basta il diploma...la laurea non da alcun punteggio

Commenta

scusate, nello schema di domanda ad un certo punto dice di barrare le caselle che interessano, a meno che non mi funzioni acrobat reader io non vedo caselle da barrare voi come avete fatto?

Commenta

Nice post. Il tuo lavoro è apprezzato.

Commenta

Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggio
                si puo presentare domanda per piu regioni?
                come recita il bando "no"

Commenta

Ragazzi aiutatemi.. credete che andrebbe bene studiare il diritto amministrativo ecc su file scaricati da internet?? grazie infinite a chi mi risponderà...

Commenta

io ti consiglio il compendio della simone è fatto bene...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                      io ti consiglio il compendio della simone è fatto bene...
                      però così dovrei comprare un compendio per ogni materia...

Commenta

Sto operando...
                      X