annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La posizione regolare rispetto all'obbligo di leva, finché c'era, comprendeva tre opzioni: assolto, esonerato, esente. Personalmente, visto il mio anno di nascita (1980) e considerato che sono femmina, mi sono limitata a riportare la voce compresa nella domanda di partecipazione, che, conveniamo tutti, poteva essere scritta in maniera più chiara.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
      Ciao simpatica sai cosa si mette quando ti dice sugli obblighi di leva?
      io sinceramente non c'ho scritto nulla.. c'ho messo delle liniette perchè è scontato che essendo femmina sono esente da ciò...

Commenta

Io ho messo assolto mediante servizio civile sostitutivo.

Commenta

anch'io sono della sicilia e credo di partecipare o per la lombardia o per il piemonte

Commenta

io a proposito del servizo di leva non ho messo niente ,non vorrei che mi escludano dal concorso per questa ragione.Fermo restando che sono in regola con gli 0bblighi di leva
            Non ho messo niente perchè pensavo per come e posta la domanda (affermativa) di essere tenuto a scrivere solo in senso di negazione.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              io a proposito del servizo di leva non ho messo niente ,non vorrei che mi escludano dal concorso per questa ragione.Fermo restando che sono in regola con gli 0bblighi di leva
              Non ho messo niente perchè pensavo per come e posta la domanda (affermativa) di essere tenuto a scrivere solo in senso di negazione.
              questo per me è il secondo concorso a cui partecipo e al primo non ho messo nulla e non sono stata esclusa.. cmq neanchio ho scritto nulla perchè penso che leggendo che io sia femmina sia scontato che sono esente

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                Eh no, guarda, credo si dovesse specificare, ti conviene inviarne un'altra; ma tu sei laureato? che hai messo come titolo di studio, perchè mi sembra ci sia lo spazio per indicare sia laurea che diploma.

Commenta

io sono alureato ed ho messo il solo titolo di geometra .ovvero il diploma ,e non la laurea in economia.
                  HO fatto tutti e tre i concorsi alla cri ,ed ho inviato le raccomandate per 15 euro.
                  Adesso mi secca ,rimandarne altre tre per altri 15 eruo.
                  PEro' leggendo il bando ,questa cosa non figura tra le cause di esclusione dal concorso.A differenza della firma autografa della specizione per raccomandata a.r ecc.
                  Quindi penso non sia causa die sclusione ,al massimo vorranno qualcosa mandato per fax.
                  In ogni caso provo a chiamare in via toscana ,sperando che mi rispondano ,in realta' spendere altri 15 euroi mi seccherebbe non poco.
                  MA davvero non possono fare domande più semplici e chiare?
                  Si accettano consigli.

Commenta

Mi sa che per gli uomini è necessario specificare se si è esenti o altro mentre per le donne non occorre inserire niente.

Commenta

guarda se hai scordato qualcosa nella compilazione della domanda, in ogni modo gliele devi far avere "fisicamente" e quindi via posta non c'è altro modo.
                      Se è solo per la laurea, visto che non penso dia neanche punteggio, e certo non è un requisito, penso puoi farne a meno.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X