annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

Non sono ispettore del lavoro, ho vinto anch'io il concorso da ispettore però. Diciamo che è un pò che frequento il forum (in particolare i topic che riguardano gli ispettori) e poichè Francesco è tornato più volte sull'argomento stipendio, alla fine lo ho assimilato pure io [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] il concetto.

ciao
    GUFO

Commenta

ciao ragazzi qualche novità per isp lavoro???

per la Lombardia è previsto qualche corso iniziale??? e se si dove e di quale durata? spero che gli ispettori in linea ci diano qualche info.grazie

Commenta

ancora una curiosità per gli isp lavoro in ascolto, si ha diritto a buoni pranzo? se si quanti e di che importo? se si viaggia in autobus o treno per ispezioni non si paga il biglietto??? oppure si anticipa e si viene rimborsati?

grazie.

Commenta

In Sicilia per il pranzo ci rimborsano sino a 30 euro, per quanto riguarda i biglietti di autobus o treno si devono anticipare e poi vengono rimborsari, ma io in 28 anni che faccio questo lavoro ho sempre usato il mezzo proprio.Saluti a tutti i nuovi colleghi ed un in bocca al lupo per gli idonei.

Commenta

scusa giuseppe, io sn palermitana, ho vinto il concorso in lombardia, ma come si diventa ispettori in sicilia?????SAi d imminenti concorsi???grazie

Commenta

Un'altra curiosità Giuseppe...Quanto prende un ispettore in Sicilia?

Commenta

Per diventare ispettore del lavoro in sicilia è necessario che la regione sicilia bandisca i relativi concorsi. Ma per ciò che so io non se ne parla proprio. Un ispettore in sicilia prende circa 400/500 euro in più di un ispettore statale.

Commenta

Il brutto, per quanto so io, e' che in Sicilia per partecipare ai concorsi e' necessaria la residenza.

Questa assurdita' (e spero di essere smentito) e' gravemente lesiva dei principi costituzionali ed ancora piu' dura da digerire se si pensa che i siciliani possono partecipare ai concorsi nazionali.

Spero davvero che non sia cosi'...

Commenta

Commenta

Scusate, sono nuovo del forum e devo capire come funziona. Francesco isp. la mia domanda forse è ingenua ma volevo chiederti questo: il fatto di essere ufficiali di polizia giudiziaria non fa viaggiare gratis sui mezzi pubblici urbani come mi è stato detto accade per i funzionari dell'Agenzia delle Dogane? Grazie se vorrai rispondermi.

Commenta

Sto operando...
                      X