annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Isp.Lavoro Lombardia

    PER TUTTI I FUTURI ISPETTORI SICILIANI-Ciao a tutti, io sono di Trapani, conosciamoci tramite questo forum [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] o magari contattiamoci così vivremo in maniera meno traumatica la separazione dalla nostra amata terra. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      Re: Isp.Lavoro Lombardia

      Io sono di Ct. Ho inserito come preferenza Brescia, Cremona e Bergamo. Ciao

      Commenta


        Re: Isp.Lavoro Lombardia

        Cremona - Mantova - Lodi. Ciao!

        Commenta


          Re: Isp.Lavoro Lombardia

          IO MILANO E COMO,

          Commenta


            Re: Isp.Lavoro Lombardia

            Ma Pavia non l'ha scelta nessuno? Guardate che è una città bellissima [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              Re: Isp.Lavoro Lombardia

              MA PERCHè NESSUNO VUOLE ANDARE A MILANO?

              Commenta


                Re: Isp.Lavoro Lombardia

                per ictus!

                ciao ...mi chiamo alessandra, della provincia di palermo, altofonte e anch'io sono vincitrice per la lombradia.

                come ho già detto le mie preferenze sono varese brescia e bergamo e la nostra terra....bhè mi mancherà parecchio...per questo cerco di godermela il più possibile finchè posso!!!!!!

                per quanto riguarda il conoscerci nn ho difficoltà a darti il mio indirizzo di posta elettronica: aletumy@tiscali.it

                in questo forum ho già conosciuto altre due vincitrici per la lombardia e devo dire che parlarsi direttamente anche solo per telefono è molto molto meglio e confortante!

                quindi se ti va di contattarmi fallo pure!!!

                a presto!

                ale

                Commenta


                  Re: Isp.Lavoro Lombardia

                  per tutti gli isp. il linea,ma questo corso iniziale si farà?? se si di che durata e dove???

                  Commenta


                    Re: Isp.Lavoro Lombardia

                    Per quanto ne so io, a causa della carenza di fondi il corso dei nuovi assunti si tradurra' nella pratica dell'affiancamento... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]





                    P.S. a parte carmero71 c'è qualche altro/a foggiano/a? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: Isp.Lavoro Lombardia

                      VISTO CHE siamo così tanti perchè nn facciamo una rimpatriata dal vivo e ci conosciamo tutti??potremmo fare una serata forumista che ne dite? fatevi avanti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X