Ciao Dori, anch'io sono siciliano, di Trapani. A me ancora non è arrivata. Puoi dirmi se nella raccomandata è indicato il giorno in cui bisogna presentarsi e se si per quando ti hanno convocato? C'è scritto nulla poi sulla destinazione?
Un ultima domanda: la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta va autenticata o non è necessario?
Ciao ragazzi, nei moduli che ho ricevuto,(che dovranno essere sottoscritti senza autenticazione)non cè nulla che riguardi la destinazione o la data di convocazione.
Ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Come ho già scritto a proposito della scelta delle sedi, nessuna disposizione di legge prevede che si scelga l'ufficio di assegnazione in base alla graduatoria, perciò si potrà essere inviati in una qualsiasi delle sedi disponibili.
Come mi è stato suggerito da un interno, consiglio vivamente a tutti di inviare al più presto, in via informale, un fax o una posta prioritaria alla Direzione regionale del lavoro di Milano indicando una o due sedi di preferenza.
CIAO JACOPONE, ma le preferenze che indichiamo dobbiamo giustificarle??
io questa cosa, scusate, ma nn la capisco....in tutti i concorsi al momento della firma i vincitori scelgono tra le sedi rimaste!nn ha senso che le sedi vengano assegnate senza criteri predefiniti!
hai ragione, sarebbe stato meglio adottare un criterio per la scelta delle sedi (ad es. oltre a quello della graduatoria, potevano scegliere di dare la precedenza a chi già risiede lì).
Credo che l'assenza di un criterio sia dovuta alla necessità di rendere più celere la procedura di assunzione (prevista per maggio).
In ogni caso tu indica una città e, in subordine, un'altra città vicina, adducendo come scusa, che so, di avere già una possibilità abitativa o un parente che ti può ospitare o di dimorare già lì per motivi di lavoro. Stai tranquilla che nessuno si sognerà mai di verificare se quello che scrivi corrisponde a verità.
Commenta