annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

Buongiorno a tutti.

Anche oggi sono in ufficio (cattivo esempio da non imitare: l'ispettore deve uscire in servizio esterno!), meno male che c'è 'sto forum a distrarmi dalle noiose attività interne.

Confermo che i posti per Milano sono un centinaio, poi una trentina per Bergamo e una trentina per Brescia. Le altre DPL si divideranno il numero rimanente da un minimo di 3 o 4 ad un massimo di una decina per ufficio.

Al posto vostro non mi preoccuperei tanto della vicinanza degli aeroporti. Tranne Sondrio, infatti, tutti i capoluoghi lombardi sono + o - vicini agli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

Le città lombarde, Milano a parte, si assomigliano tutte, sono carine, vivibili, ma con un clima infame per chi viene dal Sud.

E comunque al di là della città valutate anche la dimensione dell'ufficio. In più tenete conto che il luogo di lavoro ideale non esiste e che ogni ufficio ha i suoi pregi e i suoi difetti che si compensano tra un ufficio e l'altro.

Commenta

gentilissimo Jacopone avrei bisogno di un tuo consiglio per la scelta della sede. per scegliere avrei bisogno di valutare anche le possibilità di lavoro per la mia compagna. secondo la tua esperienza di vita e di lavoro quale sono le province che danno maggiori opportunità??????????

E' vero che inizialmente dovremo fare tutti un corso a milano di 15 giorni?

mi sapresti indicare (+ o -) lo stipendio da ispettore(scusa per la domanda poco delicata ma è solo per farmi una idea) senza e con ore di strardinario ???

grazie anticipatamente per le tue risposte e per la tua cortesia e disponibilità.

Commenta

Si, vanno spedite a Roma..

ciao

Commenta

scusate ragazzi ma anche a voi nel modulo n. 1 (dichiarazione con dati anagrafici) non è richiesto di apporre data e firma?

Commenta

GRAZIE JACOPONE!!sei troppo gentile!!!SCUSA LE innumerevoli domande ma è l'ansia!!!!!!spero tanto di trovarmi bene ovunque andrò...!!

Commenta

Caro Carmero,

la tua prima domanda è una domanda da un milione di euro: a parte il fatto che non so che lavoro cerca la tua compagna, ma come posso darti un consiglio del genere? Certo, Milano è più grande ed offre più possibilità, ma c'è pure più gente che cerca lavoro.

Caro mio, se vieni nella nostra amministrazione per guadagnare bene, allora non ci siamo proprio: lo stipendio base non è esattamente quantificabile, poichè sia a gennaio per gli arretrati, sia a febbraio per il conguaglio fiscale, non so l'esatta cifra netta, che comunque dovrebbe aggirarsi sui 1350 netti. Ti saprò dire più precisamente a fine marzo.

Lo straordinario non lo considererei come elemento certo dello stipendio, in quanto deve essere autorizzato dal dirigente in casi limitati ed eccezionali, che non si verificano spesso. In ogni caso un'ora di straord. vale pochino, circa 10/11 euro.

Commenta

per jacopone...quanto si lavora al dì..??dicono 36 ora settimanali con due rientri pomeridiani??confermi??dello stipendio putroppo erano già arrivate delle voci sul fattoc he nn fosse altissimo....ahinoi!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carmero71 ha scritto mar, 07 marzo 2006 11&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao anto, sono carmine da foggia ex tezzuia, a me per il momento non è ancora arrivata la raccomandata, tu in che zona di Foggia abiti??? forse il mio postino è più lento del tuo
                  </td></tr></table>

zona stadio o, meglio, zona San Ciro [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciaooooooooooooooooo!!!!!! sono di palermo...provincia...e mi è arrivata la raccomandata...in questo giorni cerco di fare la visita dal medico legale....rispediamo il tutto alla direzione generale delle risorse umane e affari generali a roma ...GIUSTO?

e poi ...scusate ...ho un altro pccolo dubbio e spero che riusciate ad aiutarmi....per spedire il tutto faccio anch'io una raccomandata con ricevuta di ritorno???

lo so ...è una domanda sciocca...ma sono troppo troppo felice e nn voglio sbagliare nulla!!!!!!!!!!!!

grazie sempre!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Secondo me, conviene fare una racc. con ricevuta di ritorno assicurata!E poi, se sei iscritta al registro dei praticanti avvocati deve cancellarti prima della firma del contratto.

Così mi hanno detto..

Sei x caso la ragazza di Altofonte(Pa)?

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X