annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

Va benissimo. In ogni caso è 02 6694516.

Commenta

Va benissimo. In ogni caso è 02 6694516.

Commenta

Ok, allora non ho sbagliato! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Ma a chi è arrivata già la raccomandata?

A me ancora no... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

a me ancora nn è arrivato niente...sempre l'ultima sono!!

Commenta

scusa jacopone per l'ennesima domanda....ma visto la tua gentilezza e disponibilità mi permetto di farlo..io vorrei andare a milano...cm altre due sedi che mi dici di como e lecco, come cittadine sono carine??

sai quanti posti ci sno a milano ..dicono un centinaio? è vero?

scusa la mia insistenza, ma capisci bene che fra un paio di mesi la mia vita cambierà abbastanza e vorrei organizzarmi nel migliore dei modi...purtroppo so che nn ci sono possibilità di tornare a palermo, ecco perchè vorrei essre a milano con l'aereoporto vicino le mie escursioni a palermo diventerebbero più semplici.grazie per le tue delucidazioni...continua a scrivere nel forum, così ci tieni informati... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

niente raccomandata nemmeno io!!!!!

per quanto riguarda , invece, il fax da inviare alla DRL per espriemre una preferenza sulle sedi di destinazione...è sufficiente scrivere i miei dati, quelli del concorso , le sedi preferite?? nient'altro credo...e scusatemi se sono un pò ansiosa ma come è stato già scritto...tra pochi mesi ci cambia letteralmente la vita...quindi... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

a prestissimo e grazie mille a tutti!!!!

Commenta

jcopone grazie mille!!!!!

in questi giorni manderò il fax!

Commenta

mi è appena arrivata la raccomandata!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Dori ha scritto sab, 04 marzo 2006 08&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ciao ragazzi, io ho ricevuto stamattina la racc. del Ministero...entro 30 giorni bisogna rispedire i documenti richiesti...

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                    </td></tr></table>

Al Ministero a Roma, giusto?

Commenta

ciao anto, sono carmine da foggia ex tezzuia, a me per il momento non è ancora arrivata la raccomandata, tu in che zona di Foggia abiti??? forse il mio postino è più lento del tuo

Commenta

Sto operando...
                      X