scusa jacopone per l'ennesima domanda....ma visto la tua gentilezza e disponibilità mi permetto di farlo..io vorrei andare a milano...cm altre due sedi che mi dici di como e lecco, come cittadine sono carine??
sai quanti posti ci sno a milano ..dicono un centinaio? è vero?
scusa la mia insistenza, ma capisci bene che fra un paio di mesi la mia vita cambierà abbastanza e vorrei organizzarmi nel migliore dei modi...purtroppo so che nn ci sono possibilità di tornare a palermo, ecco perchè vorrei essre a milano con l'aereoporto vicino le mie escursioni a palermo diventerebbero più semplici.grazie per le tue delucidazioni...continua a scrivere nel forum, così ci tieni informati... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
per quanto riguarda , invece, il fax da inviare alla DRL per espriemre una preferenza sulle sedi di destinazione...è sufficiente scrivere i miei dati, quelli del concorso , le sedi preferite?? nient'altro credo...e scusatemi se sono un pò ansiosa ma come è stato già scritto...tra pochi mesi ci cambia letteralmente la vita...quindi... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Dori ha scritto sab, 04 marzo 2006 08:31</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao ragazzi, io ho ricevuto stamattina la racc. del Ministero...entro 30 giorni bisogna rispedire i documenti richiesti...
ciao anto, sono carmine da foggia ex tezzuia, a me per il momento non è ancora arrivata la raccomandata, tu in che zona di Foggia abiti??? forse il mio postino è più lento del tuo
Commenta