annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

e ne terranno davvero conto? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Invia la preferenza il prima possibile alla sola Dir. regionale di Milano, separatamente alla documentazione richiesta dal ministero.

Indica almeno due, o al massimo tre, sedi.

Dovrebbero tenerne conto, a patto che, ovviamente, non si scelga tutti la stessa destinazione.

Commenta

Invia la preferenza il prima possibile alla sola Dir. regionale di Milano, separatamente alla documentazione richiesta dal ministero.

Dovrebbero tenerne conto, a patto che, ovviamente, non si scelga tutti la stessa destinazione.

Commenta

Commenta

sinceramente io vorrei andare a <milano...ma so già che molti prima di me optano per milano!poi purtroppo nn conosco nessun'altra città della lombardia..visto che sn siciliana....forse lodi come seconda opzione...ma nn ne ho idea!tu che dici , cosa metterai jacopone??

Commenta

Io, cara Chinga, la mia scelta l'ho già fatta sei anni fa: sono un isp. lav. della Lombardia (ma non chiedermi di quale ufficio).

Anch'io venivo dal Sud, come te. Sono arrivato al Nord con l'intenzione di rimanerci e mi trovo benissimo.

Ecco, al di là della destinazione, credo che sia importante essere consapevoli che difficilmente, restando in questo ministero, potrete tornare a lavorare vicino a casa (in Sicilia, tralaltro, gli uffici della nostra amministrazione non esistono, lo sai).

Comunque, non è così un gran problema, se indicherai tre sedi per una delle tre sarai sicuramente accontentata.

Buon lavoro

Commenta

ciao jacopone! mi è sembrato molto utile il tuo consiglio relativo alla sede di destinazione. e a tal proposito, volevo ancora approfittare delle tua gentilezza e delle tue conoscenze relative al ministero visto che già ci lavori già.

sai per caso se sono già arrivate delle lettere come quelle che ci hai suggerito?

è possibile chiamre il ministero e che da lì ci diano altri consigli?

io voglio partire e sono consapevole che nn torneri per lavorare qui...e mi sta bene...ma ho solo una grande preoccupazione...finire a milano....nn mi piacerebbe proprio...qualsiasi altro posto andrebbe bene.

secondo te, milano è davvero la più gettonata?

ti ringrazio in anticipo!

Commenta

io ho appena inviato un fax... vedremo... tanto non ho nulla da perdere: male che vada non ne terranno conto! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Per aletumy.

Da voci interne so che sono già arrivate lettere come quelle che ho suggerito, ma non so quante, nè so quali sedi siano più gettonate rispetto ad altre.

Ad oggi è inutile chiamare il ministero, poichè è Milano a proporre a Roma le destinazioni. Poi se domani le cose cambieranno non posso saperlo.

Non preoccuparti, se non ti piace Milano indica pure due o tre sedi diverse e sarai accontentata. Statisticamente i posti disponibili coincidono con le scelte dei neoassunti. Sei anni fa, ad esempio, al mio concorso indicammo ciascuno tre sedi e fummo tutti accontentati (forse solo chi capitò a Sondrio non l'aveva indicata come sede).

Però, mi raccomando, non tardare ad inviare il fax.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Jacopone ha scritto lun, 06 marzo 2006 09&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">

Però, mi raccomando, non tardare ad inviare il fax.
                      </td></tr></table>

Va bene il numero di fax della direzione regionale che è sul sito del ministero?

Commenta

Sto operando...
                      X