sinceramente io vorrei andare a <milano...ma so già che molti prima di me optano per milano!poi purtroppo nn conosco nessun'altra città della lombardia..visto che sn siciliana....forse lodi come seconda opzione...ma nn ne ho idea!tu che dici , cosa metterai jacopone??
Io, cara Chinga, la mia scelta l'ho già fatta sei anni fa: sono un isp. lav. della Lombardia (ma non chiedermi di quale ufficio).
Anch'io venivo dal Sud, come te. Sono arrivato al Nord con l'intenzione di rimanerci e mi trovo benissimo.
Ecco, al di là della destinazione, credo che sia importante essere consapevoli che difficilmente, restando in questo ministero, potrete tornare a lavorare vicino a casa (in Sicilia, tralaltro, gli uffici della nostra amministrazione non esistono, lo sai).
Comunque, non è così un gran problema, se indicherai tre sedi per una delle tre sarai sicuramente accontentata.
ciao jacopone! mi è sembrato molto utile il tuo consiglio relativo alla sede di destinazione. e a tal proposito, volevo ancora approfittare delle tua gentilezza e delle tue conoscenze relative al ministero visto che già ci lavori già.
sai per caso se sono già arrivate delle lettere come quelle che ci hai suggerito?
è possibile chiamre il ministero e che da lì ci diano altri consigli?
io voglio partire e sono consapevole che nn torneri per lavorare qui...e mi sta bene...ma ho solo una grande preoccupazione...finire a milano....nn mi piacerebbe proprio...qualsiasi altro posto andrebbe bene.
io ho appena inviato un fax... vedremo... tanto non ho nulla da perdere: male che vada non ne terranno conto! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Da voci interne so che sono già arrivate lettere come quelle che ho suggerito, ma non so quante, nè so quali sedi siano più gettonate rispetto ad altre.
Ad oggi è inutile chiamare il ministero, poichè è Milano a proporre a Roma le destinazioni. Poi se domani le cose cambieranno non posso saperlo.
Non preoccuparti, se non ti piace Milano indica pure due o tre sedi diverse e sarai accontentata. Statisticamente i posti disponibili coincidono con le scelte dei neoassunti. Sei anni fa, ad esempio, al mio concorso indicammo ciascuno tre sedi e fummo tutti accontentati (forse solo chi capitò a Sondrio non l'aveva indicata come sede).
Però, mi raccomando, non tardare ad inviare il fax.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Jacopone ha scritto lun, 06 marzo 2006 09:57</td></tr><tr><td class="quote">
Però, mi raccomando, non tardare ad inviare il fax.
</td></tr></table>
Va bene il numero di fax della direzione regionale che è sul sito del ministero?
Commenta