annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

Buongiorno colleghi, attuali e futuri,

nella speranza che la questione praticanti avvocati sia stata una buona volta definitivamente chiarita, nel senso della non incompatibilità della iscrizione al registro praticanti con il pubblico impiego, consiglio a chi è in attesa dell'assunzione di rilassarsi e di non pretendere di dover prendere servizio domani mattina.

Per fortuna l'amministrazione è stata, almeno in questo caso, efficiente: ai tempi in cui ero anch'io un "concorsista" a tempo "quasi" pieno (dal 1996 al 1999, non secoli fa) vi assicuro che erano rarissimi i concorsi che si esaurivano in tempi rapidi come questo vostro. A volte passava così tanto tempo tra lo scritto, l'orale e l'assunzione che, nel frattempo, ci si dimenticava anche di averli fatti.

Perciò se non avete già un lavoro e se, soprattutto, emigrerete al nord, godetevi questo periodo perchè dopo la vostra vita cambierà radicalmente.

In ogni caso le ultime voci parlano di assunzioni entro la fine di maggio.

Commenta

grazie JACOPONE per le tue info, putroppo la questione dei oraticanti avvocati nn è definitivamente risolta, visto che da Roma nn fanno altro che dire che vi è Inompatibilità, dicendo che rischiamo il licenziamento...credo che ognuno di noi farà poi come vuole..sperando di essere nel giusto, e per giusto intendo di essere entro le regole giuridiche...

Commenta

considerando che l'iscrizione al registro praticanti non l'avevo considerata minimamente come incompatibilita' ora cominciano a venirmi diversi dubbi ...

secondo voi deve essere dichiarata una co.co.pro?

ciao

Commenta

stamattina ho spedito tutto!

resto in attesa di sapere la destinazione... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

con quale modalità hai spedito? io pensavo di fare una raccomandata assicurata e di anticipare amezzo fax!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marilù ha scritto lun, 13 marzo 2006 13&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
              con quale modalità hai spedito? io pensavo di fare una raccomandata assicurata e di anticipare amezzo fax!
              </td></tr></table>

ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno!

Commenta

ciao anto sono carmine da foggia, il certificato medico ti è stato rilasciato senza alcuna visita e/o esame? giusto

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carmero71 ha scritto lun, 13 marzo 2006 19&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao anto sono carmine da foggia, il certificato medico ti è stato rilasciato senza alcuna visita e/o esame? giusto
                  </td></tr></table>

si, sono andata all'U.S.L. FG/3!

mi sono state fatte soltanto delle domande... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao anto sono carmine, voui dire al centro igiene????

Commenta

si [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X