annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

ciao anto sono carmine da foggia, hai indicato delle sedi preferenziali? se si quali?

p.s. se abiti in zona san ciro allora sei vicino al mio studio, che si trova su viale ofanto davanti a ferramente stelluto, se voui puoi passare da me

Commenta

ciao anto sono carmine da foggia, hai indicato delle sedi di preferenza? se si quali? se abiti in zona san ciro allora sei vicino al mio studio, che si trova su viale ofanto davanti a stelluto, se vuoi puoi passare da me quando vouiper parlare del nostro futuro.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carmero71 ha scritto mar, 14 marzo 2006 19&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao anto sono carmine da foggia, hai indicato delle sedi di preferenza? se si quali?
        </td></tr></table>

ho indicato Mantova e Cremona [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ma già mi vedo destinata a Milano o Sondrio... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Le restanti sedi, comunque, mi andrebbero bene tutte...

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carmero71 ha scritto mar, 14 marzo 2006 19&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
        se abiti in zona san ciro allora sei vicino al mio studio, che si trova su viale ofanto davanti a stelluto, se vuoi puoi passare da me quando vouiper parlare del nostro futuro.
        </td></tr></table>

magari... se posso!

Poi sei andato a fare il certificato?

ti lascio un mio indirizzo e-mail per qualunque novità:

aquilotta_75&#64;yahoo.it

Commenta

per anto ti ho risposto su tua e-mail.

Commenta

io ho fatto una finta visita medica, visto che mi ha fatto solo qualche domanda....!!maaa, come è possibile che ci sia tanta differenza tra una asl e l'altra??bo

Che sedi avete scelto??

Commenta

ciao futuri colleghi ispettori qualche novità dal ministero? a francesco isp. a iacopone e altri ispettori che ci hanno dato consigli e info avete delle novità? di preciso che cosa si deve controllare nelle ispezioni? se non ricordo male in passato iacopone diceva che il nostro stipendio non avrebbe superato 1.300 euro e tu francesco isp. hai affermato che sarà di 1.405 euro, come mai questa differenza? grazie per chi vorrà rispondere. ciao a tutti.

Commenta

c'è stato il rinnovo del contratto
                GUFO

Commenta

Mi stupisce che un po' non immagini cosa dovrai controllare in ispezione...

Prima di tutto noi effettuiamo contrasto del lavoro nero, quindi se una ditta o un datore di lavoro non imprenditore ha qualcuno in nero si provvede a sanzionarlo.

Poi ci sono tutta una serie di incombenze belle interessanti che vanno dalle indagini sui finti rapporti di lavoro per il rinnovo dei permessi di soggiorno alla tutela dei minori passando per le verifiche dei dischi cronotachigrafi (le scatole nere dei veicoli con p.t.t. superiore a 3,5 tonn).

Elencare qui le tantissime nostre competenze e' impossibile.

Per quanto riguarda le Vs. assunzioni nessuna novita'.

Commenta

caro francesco isp. certo che immagino quale sarranno le nostre mansioni, ma volevo delle delucidazioni specifiche al riguardo, che tu mi hai in parte fornito. grazie.

Commenta

gufo ma anche tu sei un isp del lavoro o sei solo un tuttologo?? non sono ironico ma ho visto che dai info a tutti e su tanti temi diversi, mi fa piacere che ci sia qualcuno preparato e paziente e solidale.

potresti essere più chiaro e preciso sul rinnovo del contratto degli isp lavoro e su quantum della retribuzione. grazie. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X