annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon lunedì a tutti!!!
    Non posso essere di aiuto in merito ai collegamenti per Roma4...ma sono ferrata su Roma7
    Ho una domanda da porvi: ma i ticket li daranno anche a noi tirocinanti o quando predetto varrà solo una volta assunti?
    Grazie!

Commenta

Correggo: ...o quanto predetto... sorry!

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
        buon giorno a tutti!!
        ho una domanda per verdeacqua e chiunque altro sia informato..
        per il primo giorno, per me il 4, come mi consigli di raggiungere roma4? penso che della navetta non potremo usufruire perchè se la prendessero tutti non sarebbe capiente! io ho trovato un alloggio nella zona trastevere quindi partirò da lì..cosa mi consigliate? grazie e buona giornata a tutti
        Prova a prendere la navetta, quelli che non frequentano questo forum non lo sanno e poi siete divisi in due gruppi da 65, alcuni verranno comunque in auto, quelli interni sono in genere 10/20, la navetta è il pulmann grande da 60 posti. Considerato tutto direi che ci dovrebbe essere posto per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Prova a prendere la navetta, quelli che non frequentano questo forum non lo sanno e poi siete divisi in due gruppi da 65, alcuni verranno comunque in auto, quelli interni sono in genere 10/20, la navetta è il pulmann grande da 60 posti. Considerato tutto direi che ci dovrebbe essere posto per tutti.
          Ciao Verdeacqua, io verrò il 4 luglio in DR per la presentazione, e arriverò a Roma Termini alle 7.15. La navetta di cui parli, parte da quale punto di Roma Termini? Come faccio a riconoscerla?. Mi fanno salire lo stesso se presento la lettera di convocazione?. Oppure devo chiamare qualcuno per chiedere conferma?.
          Ti ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da agoruggi Visualizza il messaggio
            Ciao Verdeacqua, io verrò il 4 luglio in DR per la presentazione, e arriverò a Roma Termini alle 7.15. La navetta di cui parli, parte da quale punto di Roma Termini? Come faccio a riconoscerla?. Mi fanno salire lo stesso se presento la lettera di convocazione?. Oppure devo chiamare qualcuno per chiedere conferma?.
            Ti ringrazio anticipatamente
            Esci dalla stazione verso destra, poi procedi verso Piazza dei 500 (all'uscita vai a sinistra) , passa oltre la fila dei taxi fino in fondo alla via, quando ti trovi davanti all'Hotel Santina ti fermi, lì parte il bus navetta per Ciampino aeroporto ed anche la nostra navetta che arriva all'ultimo momento, dovrebbe avere un cartello con scritto Agenzia delle Entrate, se hai dei dubbi chiedi a quelli che sono in attesa, nessuno ti chiederà di mostrare alcunchè per salire, credo che il 4 e il 5 ci sarò anch'io a prendere la navetta perchè devo andare in DR. Tu a che ufficio sei assegnato?
            Ho paura che non sarò io la vostra docente per il 36bis perchè non mi hanno dato alcuna conferma e non possono certo dirmelo all'ultimo minuto!
            Ciao

Commenta

Per Verdeacqua
              Ciao Verdeacqua,mi hanno detto dalla DR che se il 4 o il 5 non si presenta non possono chiamare nessuno perché il tirocinio è già iniziato...ti risulta che sia stato così anche per i precedenti concorsi?
              Grazie come sempre

Commenta

Esci dalla stazione verso destra, poi procedi verso Piazza dei 500 (all'uscita vai a sinistra) , passa oltre la fila dei taxi fino in fondo alla via, quando ti trovi davanti all'Hotel Santina ti fermi, lì parte il bus navetta per Ciampino aeroporto ed anche la nostra navetta che arriva all'ultimo momento, dovrebbe avere un cartello con scritto Agenzia delle Entrate, se hai dei dubbi chiedi a quelli che sono in attesa, nessuno ti chiederà di mostrare alcunchè per salire, credo che il 4 e il 5 ci sarò anch'io a prendere la navetta perchè devo andare in DR. Tu a che ufficio sei assegnato?
                Ho paura che non sarò io la vostra docente per il 36bis perchè non mi hanno dato alcuna conferma e non possono certo dirmelo all'ultimo minuto!
                Ciao
                Grazie tanto per tutte queste info!!
                sai anche quale sarebbe l'alternativa migliore nel caso non riuscissimo ad utilizzare la navetta?
                mi dispiace per il 36bis..speriamo che non sia cosi!
                Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
                  Grazie tanto per tutte queste info!!
                  sai anche quale sarebbe l'alternativa migliore nel caso non riuscissimo ad utilizzare la navetta?
                  mi dispiace per il 36bis..speriamo che non sia cosi!
                  Buona giornata
                  Se non riesci a prendere la navetta la soluzione migliore è di prendere a Termini il tram 14 oppure il tram il 5 fino a Largo Preneste, poi lì o prendi il bus 541 (fa capolinea ma parte ogni 20/30 minuti) ma ferma proprio davanti all'AE (chiedi all'autista) o, sempre a Largo Preneste, il 314 con fermata a Via Collatina e poi fai Via Capranesi a piedi per circa 100 metri (la fermata giusta devi assolutamente chiederla all'autista altrimenti ti perdi).

Commenta

Ciao
                    Cia verdeacqua, sono stato assegnato a Roma 1. Parli dell'Hotle Royal Santina, dove a fianco c'è anche un parcheggio?. L'orario mi confermi che è alle 7.30?

Commenta

Originariamente inviato da agoruggi Visualizza il messaggio
                      Cia verdeacqua, sono stato assegnato a Roma 1. Parli dell'Hotle Royal Santina, dove a fianco c'è anche un parcheggio?. L'orario mi confermi che è alle 7.30?
                      Si esatto proprio di fronte al parcheggio. Si ore 7.30 precise, il bus non aspetta.

Commenta

Sto operando...
                      X