annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao verdeacqua
    ho appena appreso da un altro forum che è stato depositato un ricorso avverso la seconda prova ed è stata
    richiesta la sospensione dei tirocini come misura cautelare...
    hai per caso sentito qualche voce su come intenda comportarsi l'Agenzia in merito? ad esempio se sta valutando la possibilità di rinviare l'inizio dei tirocini?
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da LadyLannister Visualizza il messaggio
      Ciao verdeacqua
      ho appena appreso da un altro forum che è stato depositato un ricorso avverso la seconda prova ed è stata
      richiesta la sospensione dei tirocini come misura cautelare...
      hai per caso sentito qualche voce su come intenda comportarsi l'Agenzia in merito? ad esempio se sta valutando la possibilità di rinviare l'inizio dei tirocini?
      grazie
      Si l'ho letto anch'io, oggi sono in ferie e ho tempo per navigare.
      No mi dispiace, ma noi poveri funzionari non siamo al corrente di queste cose delicate.
      Tuttavia mi sembra improbabile che l'Agenzia abbia predisposto i tirocini con tutta la preparazione che c'è dietro se pensava che ci potesse essere qualche intoppo. Ad esempio so che a Roma 4 stanno già predisponendo le scrivanie e PC nelle stanze dei capi team che saranno i vostri punti di riferimento. L'avrebbero fatto se avevano timore che potessero bloccare il tutto?

      Commenta


        Grazie comunque verdeacqua
        anch'io penso che abbiano valutato la questione prima di decidere di avviare le procedure per i tirocini
        anche perché sui forum si parlava del ricorso già dal giorno della prova...

        Commenta


          Buona sera a tutti!
          Qualcuno di voi per caso sa qualcosa sulle incompatibilità dei tirocinanti rispetto agli albi professionali?

          Commenta


            https://www.facebook.com/messages/13...0292702045609/
            ecco il gruppo tirocinio lazio 855 agenzia entrate..iscrivetevi

            Commenta


              Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
              Se non riesci a prendere la navetta la soluzione migliore è di prendere a Termini il tram 14 oppure il tram il 5 fino a Largo Preneste, poi lì o prendi il bus 541 (fa capolinea ma parte ogni 20/30 minuti) ma ferma proprio davanti all'AE (chiedi all'autista) o, sempre a Largo Preneste, il 314 con fermata a Via Collatina e poi fai Via Capranesi a piedi per circa 100 metri (la fermata giusta devi assolutamente chiederla all'autista altrimenti ti perdi).
              grazie verdeacqua!!

              Commenta


                Ti confermo che in quei giorni ci sarò anch'io con la navetta a Termini, se vi fate riconoscere (penso che vi riconoscerò io visto che siete "nuovi") avrò modo di conoscervi e scambiare 4 chiacchiere sul bus. Poichè la sala videoconferenze sarà probabilmente occupata credo che vi indirizzeranno nelle aule di formazione, visto che sarete in 65 circa, sarete divisi in 2 o 3 aule, comunque sono tutte al piano terra (di solito fuori la porta delle aule viene pubblicato l'elenco con i nominativi). Quando arrivate, chiedete in portineria il pass (lasciando un documento), vi daranno il badge "ospiti" che dovrete tenere bene in vista fino all'uscita, entrando dalla portineria le aule sono a sinistra, mentre la sala videoconferenze è a destra (da quella parte c'è anche il bar e la mensa). Vi consiglio (ma non è un obbligo) di venire quindi con due documenti d'identità visto che uno lo lascerete in portineria. Ricordatevi l'IBAN per l'accredito della borsa di studio e tutta la documentazione in originale (certificato medico, autocertificazioni, moduli che vi hanno mandato da compilare).
                In questi giorni sono in ferie e parto per un viaggetto di qualche giorno, torno martedì, quindi non preoccupatevi se sarò temporaneamente assente dal forum.
                Godetevi questi ultimi giorni perchè poi avrete molto da fare e da imparare.
                Benvenuti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Ti confermo che in quei giorni ci sarò anch'io con la navetta a Termini, se vi fate riconoscere (penso che vi riconoscerò io visto che siete "nuovi") avrò modo di conoscervi e scambiare 4 chiacchiere sul bus. Poichè la sala videoconferenze sarà probabilmente occupata credo che vi indirizzeranno nelle aule di formazione, visto che sarete in 65 circa, sarete divisi in 2 o 3 aule, comunque sono tutte al piano terra (di solito fuori la porta delle aule viene pubblicato l'elenco con i nominativi). Quando arrivate, chiedete in portineria il pass (lasciando un documento), vi daranno il badge "ospiti" che dovrete tenere bene in vista fino all'uscita, entrando dalla portineria le aule sono a sinistra, mentre la sala videoconferenze è a destra (da quella parte c'è anche il bar e la mensa). Vi consiglio (ma non è un obbligo) di venire quindi con due documenti d'identità visto che uno lo lascerete in portineria. Ricordatevi l'IBAN per l'accredito della borsa di studio e tutta la documentazione in originale (certificato medico, autocertificazioni, moduli che vi hanno mandato da compilare).
                  In questi giorni sono in ferie e parto per un viaggetto di qualche giorno, torno martedì, quindi non preoccupatevi se sarò temporaneamente assente dal forum.
                  Godetevi questi ultimi giorni perchè poi avrete molto da fare e da imparare.
                  Benvenuti!
                  Grazie tanto!!!sarà un piacere!!
                  ottime ferie!!!!

                  Commenta


                    Ragazzi buon lunedì!
                    ...ma che fine avete fatto?
                    tutti su facebook?
                    io non ce l'ho... come faccio a rimanere in contatto con voi?

                    Commenta


                      @verdeacqua: buone vacanze!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X