annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da willytoro Visualizza il messaggio
    verdeacqua, hai novità su questo???
    Io non lavoro alla Direzione del Personale quindi non posso aiutarti. Ti confermo lo scorrimento della graduatoria dei 220/240. Considera però che adesso sono concentrati sui tirocinanti che devono ancora finire l'iter e hanno l'esame tra gennaio e febbraio con assunzione prevista a marzo. Solo dopo potranno occuparsi degli idonei. Altri concorsi li vedo molto improbabili a breve, ma non si mai!

    Commenta


      grazie! se hai altre novità, informaci:::

      Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Io non lavoro alla Direzione del Personale quindi non posso aiutarti. Ti confermo lo scorrimento della graduatoria dei 220/240. Considera però che adesso sono concentrati sui tirocinanti che devono ancora finire l'iter e hanno l'esame tra gennaio e febbraio con assunzione prevista a marzo. Solo dopo potranno occuparsi degli idonei. Altri concorsi li vedo molto improbabili a breve, ma non si mai!

      Commenta


        Quindi l'esame orale orale è previsto già tra gennaio e febbraio???!!
        Da noi in emilia ci avevano parlato addirittura di fine marzo............

        Commenta


          Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Quindi l'esame orale orale è previsto già tra gennaio e febbraio???!!
          Da noi in emilia ci avevano parlato addirittura di fine marzo............
          Anche nel Lazio si parlava di consegna del giudizio da parte del tutor entro il 18 febbraio e quindi non si poteva iniziare l'orale prima di marzo. Altre notizie, da parte di altra DR parlano di assunzione a marzo (così è stato detto dal Capo Personale ad un collega interno). Considerando però che in Lombardia sono oltre 400, che il Direttore Regionale vuole presenziare a tutti gli orali e che più o meno ne fanno 20 al giorno ma non credo tutti i giorni (il Direttore ha anche altri impegni!), anche se iniziano subito a marzo siamo un po' stretti. In ogni caso le assunzioni saranno contemporanee in tutta Italia, quindi tutto dipende dai tempi della Lombardia.

          Commenta


            Si infatti anche da noi avevano detto che il termine x le valutazioni sarebbe stato il 18 febbraio e quindi di conseguenza l'orale si sarebbe tenuto a marzo....
            Quindi questa altra DR che parla di assunzione a marzo sarebbe la lombardia?
            Speriamo non sia realmente cosi perche altrimenti i tempi sarebbero davvero stretti dalla fine del tirocinio.......

            Commenta


              Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              Si infatti anche da noi avevano detto che il termine x le valutazioni sarebbe stato il 18 febbraio e quindi di conseguenza l'orale si sarebbe tenuto a marzo....
              Quindi questa altra DR che parla di assunzione a marzo sarebbe la lombardia?
              Speriamo non sia realmente cosi perche altrimenti i tempi sarebbero davvero stretti dalla fine del tirocinio.......
              No, ovviamente non è la Lombardia dove non ci sono interni. I tempi però sono sicuramente stretti.

              Commenta


                beh però sarebbe preferibile avere informazioni leggermente più precise e concordanti

                Commenta


                  Si infatti....praticamente non si capisce quali sarebbero questi tempi...

                  Commenta


                    Ciao
                    Ci sono notizie più precise sulle date?

                    Commenta


                      Ufficiale in lombardia iniziano l'11 febbraio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X