annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pin74 Visualizza il messaggio
    ciao,
    oggi al telefono dall'Agenzia mi hanno detto di NON prendere ASSOLUTAMENTE la navetta il primo giorno (causa motivi assicurativi)
    il primo giorno si inizia un pò più tardi, uqindi non sarebbe troppo un problema con i mezzi ubblici, ma se non si dovesse sistemare subito la questione sarebbe un problema... mah !
    è perchè ancora non abbiamo firmato il contratto...si riferisce all'assicurazione sugli infortuni..
    da lunedì non ci saranno problemi.. in effetti se sei dipendente ae nel momento in cui sali sulla navetta è come se fossi al lavoroe sei coperto dalla assicurazione obbligatoria sugli infortuni..in soldoni noi prima di firmare il contatto se saliamo è come se l'ae ci facesse un servizio di trasporto pubblico, tranquilla pin con la firma del contratto sarai automaticamente ed obbligatoriamente assicurata...


    semmai io ho tentato di capire da dove parte da tiburtina ma nessuno mi ha saputo aiutare neanche vicino ai bus a lunga percorrenza-- io da lunedì infatti la dovrò prendere da tibutina perchè mi viene più vicino help me please!

    Commenta


      Anche io vorrei capire da dove parte a tiburtina.. Viaggiamo insieme allora...

      Commenta


        Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        è perchè ancora non abbiamo firmato il contratto...si riferisce all'assicurazione sugli infortuni..
        da lunedì non ci saranno problemi.. in effetti se sei dipendente ae nel momento in cui sali sulla navetta è come se fossi al lavoroe sei coperto dalla assicurazione obbligatoria sugli infortuni..in soldoni noi prima di firmare il contatto se saliamo è come se l'ae ci facesse un servizio di trasporto pubblico, tranquilla pin con la firma del contratto sarai automaticamente ed obbligatoriamente assicurata...


        semmai io ho tentato di capire da dove parte da tiburtina ma nessuno mi ha saputo aiutare neanche vicino ai bus a lunga percorrenza-- io da lunedì infatti la dovrò prendere da tibutina perchè mi viene più vicino help me please!
        si si, ma infatti sono tranquillO mi facevo il problema solo per venerdì, magari quel giorno sperimenterò i mezzi pubblici;
        anch'io la prendo da Tiburtina e... stesso risultato, nessuno mi sapeva dire con certezza niente, 'forse' sul lato della stazione di fornte allo stazionamento dei mezzi ATAC... vorrà dire che lunedì mattina la cercheremo !

        Commenta


          @chiarabo: Ricevuta la mail? Aspetto tue notizie .

          Commenta


            news di chi ha fatto l'accoglienza oggi?

            Commenta


              Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
              news di chi ha fatto l'accoglienza oggi?
              Intanto i complimenti a Pizzica sono d'obbligo.
              La fermata a Tiburtina l'avevo già indicata in post precedenti. E' vicino al chiosco di fiori dal lato partenza bus per fuori Roma. Stamattina alcuni vostri colleghi tirocinanti hanno regolarmente preso la navetta da Termini.
              Stamattina si è svolta così (almeno per quanto ho potuto vedere visto che ero impegnata in una riunione con i Direttori degli uffici), rilascio pass ospiti in portineria, poi siete invitati ad andare sulla destra verso l'aula videoconferenze, saluto di presentazione (anche del Direttore regionale). Poi sarete invitati a recarvi nelle aule della formazione (sempre piano terra). Orario fino alle 17 circa.
              Domani chi prende la navetta a Termini si faccia riconoscere.

              Commenta


                Io verrò in macchina. Non mi sembra vero che domani inizi!!!!!!!
                Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Intanto i complimenti a Pizzica sono d'obbligo.
                La fermata a Tiburtina l'avevo già indicata in post precedenti. E' vicino al chiosco di fiori dal lato partenza bus per fuori Roma. Stamattina alcuni vostri colleghi tirocinanti hanno regolarmente preso la navetta da Termini.
                Stamattina si è svolta così (almeno per quanto ho potuto vedere visto che ero impegnata in una riunione con i Direttori degli uffici), rilascio pass ospiti in portineria, poi siete invitati ad andare sulla destra verso l'aula videoconferenze, saluto di presentazione (anche del Direttore regionale). Poi sarete invitati a recarvi nelle aule della formazione (sempre piano terra). Orario fino alle 17 circa.
                Domani chi prende la navetta a Termini si faccia riconoscere.

                Commenta


                  Grazieeeeeee Verdeacqua!!!!!ancora non ci credo...
                  Spero di poterti conoscere..a presto!

                  Commenta


                    CIAO verdeacqua !!!!!!!!
                    VOLEVO CHIEDERTI NEL'AREA CONTRATTI SUCCESSIONI RIMBORSI ECC COSA FANNO FARE ESATTAMENTE?
                    TI ASSEGNANO PRATICHE DA ISTRUIRE E TU LE DEVI PORTARE A TERMINE O AFFIANCHI SEMPLICEMENTE IL TUO TUTOR?
                    HO PAURAAA
                    GRAZIE
                    GAIA

                    Commenta


                      Michela penso che il tutto avvenga in affiancamento....sarebbe assurdo il contrario.....
                      O meglio me lo auguro visto che non tocco tributario dalla prima prova!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X