annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C'è qualcuno di voi che va a Roma Settebagni lunedì?

    Commenta


      Verdeacqua, ho notato che sei esperta e gentile nel fornire notizie (scusa l'O.T!), mica avresti notizie circa l'assunzione degli 8 assistenti informatici cat. invalidi e più precisamente se scorrono la graduatoria degli idonei? Mi faresti una grande cortesia, non so proprio dove cercare e a chi posso chiedere. Grazie mille!!!

      Commenta


        Se qualcuno che ha contatti giornalieri con la gentilissima VERDEACQUA dovesse passare di qui, può riferirle del mio messaggio di cui sopra? Grazie a chi vorrà interessarsi di farmi questa cortesia.

        Commenta


          Ciao bibi.
          Purtroppo di quel concorso non so niente ma sicuramente se chiami la Direzione Centrale del Personale posso darti tutte le informazioni che ti servono. Il numero del centralino è 06/50541 chiedi del personale ed in particolare dell'ufficio che si occupa dei concorsi.
          Quello che so è che scorreranno le graduatorie, sicuramente quella degli assistenti per i CAM e Centri Operativi (ex 220 posti poi diventati 240 i cui vincitori sono stati assunti a novembre scorso). Immagino che prima o poi faranno scorrere tutte le graduatorie ma non posso dartelo per certo nè conosco i tempi. Nuovi concorsi in vista non credo visto che hanno deciso di scorrere le graduatorie esistenti (come d'altra parte prevede la legge).

          Ciao e in bocca al lupo!

          Commenta


            Grazie molte Verdeacqua, come sempre sei stata gentilissima e utilissima, seguirò sicuramente il tuo consiglio. Crepi il lupo!!!

            Commenta


              Scusa Verdeacqua, purtroppo sono sfortunata, all'ufficio concorsi in questi giorni non rispondono quindi sono ancora a digiuno di notizie.
              Se per caso riuscissi a sapere qualche notizia in anteprima, ti sarei sempre grata se me la volessi comunicare. Sempre mille grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Aurelio F Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti. C'è qualcuno di Latina e dintorni che vuole cominciare a studiare per l'orale ? Anche un paio d'ore al giorno, per iniziare. Grazie.
                Aureliooooooooooo te possino.........

                Commenta


                  Verdeacqua, finalmente è uscita la graduatoria, hai notizie sui tempi di assunzione e sugli uffici di destinazione? Grazie.

                  Commenta


                    Ricco27 ti vedo collegato, puoi dirmi, se lo sai, quali sono le sedi provinciali? Grazie

                    Commenta


                      verdeacqua, hai novità su questo???

                      Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                      Ciao bibi.
                      Purtroppo di quel concorso non so niente ma sicuramente se chiami la Direzione Centrale del Personale posso darti tutte le informazioni che ti servono. Il numero del centralino è 06/50541 chiedi del personale ed in particolare dell'ufficio che si occupa dei concorsi.
                      Quello che so è che scorreranno le graduatorie, sicuramente quella degli assistenti per i CAM e Centri Operativi (ex 220 posti poi diventati 240 i cui vincitori sono stati assunti a novembre scorso). Immagino che prima o poi faranno scorrere tutte le graduatorie ma non posso dartelo per certo nè conosco i tempi. Nuovi concorsi in vista non credo visto che hanno deciso di scorrere le graduatorie esistenti (come d'altra parte prevede la legge).

                      Ciao e in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X