C'è qualcuno di voi che va a Roma Settebagni lunedì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Verdeacqua, ho notato che sei esperta e gentile nel fornire notizie (scusa l'O.T!), mica avresti notizie circa l'assunzione degli 8 assistenti informatici cat. invalidi e più precisamente se scorrono la graduatoria degli idonei? Mi faresti una grande cortesia, non so proprio dove cercare e a chi posso chiedere. Grazie mille!!!
Commenta
-
Ciao bibi.
Purtroppo di quel concorso non so niente ma sicuramente se chiami la Direzione Centrale del Personale posso darti tutte le informazioni che ti servono. Il numero del centralino è 06/50541 chiedi del personale ed in particolare dell'ufficio che si occupa dei concorsi.
Quello che so è che scorreranno le graduatorie, sicuramente quella degli assistenti per i CAM e Centri Operativi (ex 220 posti poi diventati 240 i cui vincitori sono stati assunti a novembre scorso). Immagino che prima o poi faranno scorrere tutte le graduatorie ma non posso dartelo per certo nè conosco i tempi. Nuovi concorsi in vista non credo visto che hanno deciso di scorrere le graduatorie esistenti (come d'altra parte prevede la legge).
Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aurelio F Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. C'è qualcuno di Latina e dintorni che vuole cominciare a studiare per l'orale ? Anche un paio d'ore al giorno, per iniziare. Grazie.
Commenta
-
verdeacqua, hai novità su questo???
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioCiao bibi.
Purtroppo di quel concorso non so niente ma sicuramente se chiami la Direzione Centrale del Personale posso darti tutte le informazioni che ti servono. Il numero del centralino è 06/50541 chiedi del personale ed in particolare dell'ufficio che si occupa dei concorsi.
Quello che so è che scorreranno le graduatorie, sicuramente quella degli assistenti per i CAM e Centri Operativi (ex 220 posti poi diventati 240 i cui vincitori sono stati assunti a novembre scorso). Immagino che prima o poi faranno scorrere tutte le graduatorie ma non posso dartelo per certo nè conosco i tempi. Nuovi concorsi in vista non credo visto che hanno deciso di scorrere le graduatorie esistenti (come d'altra parte prevede la legge).
Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta