Originariamente inviato da PaolaC.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiochi prenderà la navetta andata e ritorno per roma 4?
verdeacqua sai se c'è una biblioteca a roma 4 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggioVorrei provare a prenderla. Se non sbaglio da Roma termini passa alle 7.30 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiosi, in via marsala. semmai per il ritorno se si decidesse per l'orario fino alle 14 con due rientri fino alle 17 ..i giorni in cui si esce alle 14 mi sembra che la navetta non c'è o sbaglio?? se qualcuno ha la possibilità di saperlo .... grazie
Commenta
-
da rebibbia
Partenza da roma stazione rebibbia , 1
A piedi per 200 metri
recarsi alla fermata TIBURTINA/LANCIANO
Prendere la linea 075 (TONINO BELLO) per 16 fermate 075 ogni 30 min.
Scendere alla fermata COLLATINA/CAPRANESI
A piedi per 50 metri
fino all'arrivo roma via giovanni capranesi , 1
Metri percorsi 6900 metri
bisogna considerare che la metro B è sempre lenta, già prima, ma da quando hanno aperto le tre nuove stazione con dr conca d'oro peggio ancora...considera che il mezzo passa ogni 30 minuti, se sei fortunata e lo prendi subito ok, altrimenti devi attendere me''ora bene che ti dica... e cmq un'oretta e qualcosa buona da termini calcolala, salvo imprevisti... idem partendo da termini con 14 o 5, scendere a largo preneste e prendendo l'altro mezzo per mi pare più di 20 fermate...
l'unica soluzione è la navetta.. con il contro che se la perdi ecco l'iter
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioda rebibbia
Partenza da roma stazione rebibbia , 1
A piedi per 200 metri
recarsi alla fermata TIBURTINA/LANCIANO
Prendere la linea 075 (TONINO BELLO) per 16 fermate 075 ogni 30 min.
Scendere alla fermata COLLATINA/CAPRANESI
A piedi per 50 metri
fino all'arrivo roma via giovanni capranesi , 1
Metri percorsi 6900 metri
bisogna considerare che la metro B è sempre lenta, già prima, ma da quando hanno aperto le tre nuove stazione con dr conca d'oro peggio ancora...considera che il mezzo passa ogni 30 minuti, se sei fortunata e lo prendi subito ok, altrimenti devi attendere me''ora bene che ti dica... e cmq un'oretta e qualcosa buona da termini calcolala, salvo imprevisti... idem partendo da termini con 14 o 5, scendere a largo preneste e prendendo l'altro mezzo per mi pare più di 20 fermate...
l'unica soluzione è la navetta.. con il contro che se la perdi ecco l'iter
per il ritorno se si sceglie la soluzione oraria delle 7 ore e 12 è alle 15:50 , abbiamo 8 minuti dalla fine del turno, è difficile perderla.. il problema è se si vuole l'altro orario non c'è tutti i giorni alle 14. voi cosa mi dite?
Commenta
Commenta