annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso Verdeacqua!
    Domani proverò a fare una chiamata in DR come mi era stato detto,poi lascerò l'ultima speranza fino al 4 luglio.
    Ma teoricamente se quel giorno non si presenta qualcuno loro chiamano per far fare il tirocinio ai successivi? Era a questo che si riferiva il funzionario con cui ho parlato tempo fa?
    Si se qualcuno non si presenta il 4 è possibile che riceva una chiamata per il 5 o direttamente per l'8.
    Mi dispiace non avere la notizia che speravi.
    Facciamo ancora tutti il tifo per te.

Commenta

Grazie... sarei davvero onorata di conoscerti!

Commenta

qualcuno sa se hanno già assegnato le sedi??

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          x pizzica79
          Purtroppo non sono riuscita a parlare con la collega che si occupa dei concorsi. L'ufficio del personale è diviso in 5 reparti e i funzionari degli altri reparti non sono a conoscenza dei dettagli di cui si occupano gli altri. Ma ti assicuro che il concorso è il problema principale di cui si stanno occupando.
          x i tirocinanti
          Il vostro tirocinio inizierà il 4 o il 5 con la "presentazione" in DR (Via Capranesi), in realtà presenterete le documentazioni in originale (autocertificazioni, certificato medico....), poi altre pratiche burocratiche (comunicazione dati IBAN per l'accredito della borsa di studio, comunicazioni varie e forse anche foto).
          Stanno organizzando le turnazioni dei tirocinii in turni di 4/5 settimane per ciascuna attività e potrebbe essere necessario che per uno o più turni la vostra sede sia diversa da quella di assegnazione (per attività non previste nell'ufficio cui siete assegnati).
          Non chiedetemi di più, ma vi terrò aggiornati sulle novità anche perchè potreste trovarmi presto come vostra docente!
          Grazie mille, sei davvero gentilissima!
          spero di trovarti come nostra docente

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            x pizzica79
            Purtroppo non sono riuscita a parlare con la collega che si occupa dei concorsi. L'ufficio del personale è diviso in 5 reparti e i funzionari degli altri reparti non sono a conoscenza dei dettagli di cui si occupano gli altri. Ma ti assicuro che il concorso è il problema principale di cui si stanno occupando.
            x i tirocinanti
            Il vostro tirocinio inizierà il 4 o il 5 con la "presentazione" in DR (Via Capranesi), in realtà presenterete le documentazioni in originale (autocertificazioni, certificato medico....), poi altre pratiche burocratiche (comunicazione dati IBAN per l'accredito della borsa di studio, comunicazioni varie e forse anche foto).
            Stanno organizzando le turnazioni dei tirocinii in turni di 4/5 settimane per ciascuna attività e potrebbe essere necessario che per uno o più turni la vostra sede sia diversa da quella di assegnazione (per attività non previste nell'ufficio cui siete assegnati).
            Non chiedetemi di più, ma vi terrò aggiornati sulle novità anche perchè potreste trovarmi presto come vostra docente!
            Sarà' un grande piacere!!!
            grazie Verdeacqua

Commenta

Buongiorno a tutti!!!
              E uno speciale ringraziamento a verdeacqua!
              @Pizzicata79: fino all' ultimo tiferò per il tuo scorrimento!!!

Commenta

Ho avuto la conferma dalla DR si sono fermati a 205..
                solo se rinuncia qualcuno prima del 03 luglio, ma è quasi impossibile..
                Mi dispiace non avervi potuto conoscere..
                Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo!

Commenta

ragazzi le navette per roma 4 da termini possono essere usate anche per i tirocinanti??? gli orari e tempo di percorrenza fatemi sapere..ho saputo che roma 2 e 1 sono già piene potrebbe capitarmi roma 4 mi fate sapere grazie

Commenta

dai la speranza devi averla fino al 3 luglio!!!
                    Grazie e crepi il lupo, sperando di poterla vivere insieme!!

Commenta

Pizzica79 non perdere le speranze, noi siamo tutti con te!!!

Grazie mille e crepi il lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X