annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    navetta o macchina?
    navetta (io non sono di Roma quindi mi devo trasferire)

Commenta

io prima scelta roma 2 ma non so se mel'hanno data in graduatoria sono 148 in mezzo ci sono gli interni...chi prima di me in graduatoria ha chiesto roma2 ?? grazie

Commenta

Roma4: navetta...sempre che i tirocinanti ne possano usufruire !

Commenta

Roma 4 presente!!!

Verdeacqua: i tirocinanti possono scegliere liberamente come articolare le 36 ore settimanali a seconda delle varie tipologie presenti in ae, oppure ci verrà imposta da loro?

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
            Roma 4 presente!!!

Verdeacqua: i tirocinanti possono scegliere liberamente come articolare le 36 ore settimanali a seconda delle varie tipologie presenti in ae, oppure ci verrà imposta da loro?
            No potrai scegliere tra gli orari possibili nella tua DP (ogni DP può avere articolazioni diverse in base agli accordi sindacali), in tutte le DP comunque esiste la tipologia di 7h12 (+30 minuti di pausa pranzo) tutti i giorni con 5 buoni pasto settimanali, oppure 3 giornate da 6h (senza pausa) + due giorni con rientri pomeridiani da 3h (sempre con pausa pranzo) e quindi con 2 buoni pasto la settimana. La flessibilità di orario in entrata/uscita dipende dagli accordi presenti in ciascuna DP.

Commenta

grazieeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Ricco, gli interni erano 72 controllati personalmente, se stanno chiamando di più è perchè ci sono rinunce degli esterni. Quelli che vanno via sono 56, diversi di Roma 1 e gli altri degli altri uffici e DP. Quindi l'ufficio di Roma 1, che è già sottorganico, avrà altri che se ne vanno, oltre al fatto che deve aprire un nuovo sportello di assistenza a Piazza Cavour, i posti definitivi a Roma 1 saranno molti.
                A proposito, le ultime fonti dicono che gli interni andranno via a marzo per cui è molto probabile che il contratto definitivo lo firmerete a marzo.
                Sono molto fiduciosa che a breve tutti gli idonei dell'orale, almeno nel Lazio, saranno presi.
                Ci dai sempre ottime informazioni!!grazie e sicuramente a quel punto anche con te faremo tutti una grandissima festa!!!

Io ho messo Roma 1 e 2

Commenta

Ciao verdeacqua, volevo chiederti, visto che già ci sei passato, se la assegnazione della sede del tirocinio la sapremo al momento della presentazione oppure qualche giorno prima tramite comunicazione ae.

Commenta

ma la navetta a tiburtina è la stessa che parte da termini? o ce ne sono più di una? a parte che ho l'ansia di perderla perchè mi arriva il treno verso le 7:25 e poi non vorrei trovarla stracolma... eventualmente se la perdi quale giro infernale si deve fare con i mezzi??? grazie a chi mi risponderà e a verdeacqua a prescindere visto che è sempre molto disponibile (peccato non averti come tutor!!)

Commenta

@laurapellegriniit: prova a vedere sul sito dell'atac quali sono i mezzi che arrivano alla via dell'agenzia! c'è la funzione calcola percorso che è davvero buona!
                      Per la navetta: credo sia la stessa che fa un unico giro/raccolta del personale ...io salirò a Tiburtina...

Commenta

Sto operando...
                      X