Originariamente inviato da laurapellegriniit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioRoma 4 presente!!!
Verdeacqua: i tirocinanti possono scegliere liberamente come articolare le 36 ore settimanali a seconda delle varie tipologie presenti in ae, oppure ci verrà imposta da loro?
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioRicco, gli interni erano 72 controllati personalmente, se stanno chiamando di più è perchè ci sono rinunce degli esterni. Quelli che vanno via sono 56, diversi di Roma 1 e gli altri degli altri uffici e DP. Quindi l'ufficio di Roma 1, che è già sottorganico, avrà altri che se ne vanno, oltre al fatto che deve aprire un nuovo sportello di assistenza a Piazza Cavour, i posti definitivi a Roma 1 saranno molti.
A proposito, le ultime fonti dicono che gli interni andranno via a marzo per cui è molto probabile che il contratto definitivo lo firmerete a marzo.
Sono molto fiduciosa che a breve tutti gli idonei dell'orale, almeno nel Lazio, saranno presi.
Io ho messo Roma 1 e 2
Commenta
-
ma la navetta a tiburtina è la stessa che parte da termini? o ce ne sono più di una? a parte che ho l'ansia di perderla perchè mi arriva il treno verso le 7:25 e poi non vorrei trovarla stracolma... eventualmente se la perdi quale giro infernale si deve fare con i mezzi??? grazie a chi mi risponderà e a verdeacqua a prescindere visto che è sempre molto disponibile (peccato non averti come tutor!!)
Commenta
Commenta