annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato mi hanno detto di inviarli o via fax o via mail, o l'hanno sottolineato..stranamente mi hanno chiesto chi ero...forse perchè stanno chiamando chi ancora non ha mandato nè accettazione nè rinuncia ..quindi volevano vedere se ero tra loro io sono indecisa come li invierete?

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi!
      Qualcuno ha novità?
      Notizie di nuovi scorrimenti?
      Ansiosamente vi saluto!

Commenta

lè79 io sto invecchiando precocemente in questi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
          lè79 io sto invecchiando precocemente in questi giorni...
          A chi lo dici!!!
          Apro ogni volta l'e-mail dicendomi " se c'è la chiamata scoppio di felicità!"

Commenta

...e poi detto tra noi ( che abbiamo il dilemma dell'aspettativa nel privato ): io il tirocinio lo faccio!
            Me la voglio "giocare" fino alla fine!

Commenta

[QUOTE=lè79;725979]...e poi detto tra noi ( che abbiamo il dilemma dell'aspettativa nel privato ): io il tirocinio lo faccio!
              Me la voglio "giocare" fino alla fine![/QUOTE
              Anche io, se avrò la possibilità , me la voglio giocare e come...

vorrei tanto che fosse già venerdi, entro questa settimana si dovrà sapere qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                ho chiamato mi hanno detto di inviarli o via fax o via mail, o l'hanno sottolineato..stranamente mi hanno chiesto chi ero...forse perchè stanno chiamando chi ancora non ha mandato nè accettazione nè rinuncia ..quindi volevano vedere se ero tra loro io sono indecisa come li invierete?
                Ciao Chiarabo,
                Io ho inviato tutto via fax ed ho anche chiamato per avere conferma della ricezione, quindi inviali come ti rimane più comodo (fax o mail).
                quali sedi hai scelto?

Commenta

@Pizzicata79: m'è appena arrivata l'email...non ci posso credereeeeeeeeee!!!
                  Tengo tutto incrociato per te!!!
                  Forza forza forza!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                    @Pizzicata79: m'è appena arrivata l'email...non ci posso credereeeeeeeeee!!!
                    Tengo tutto incrociato per te!!!
                    Forza forza forza!
                    E vaiiiiiiii!
                    Complimenti di cuore lè79!Spero di poterti conoscere!
                    Posso chiederti se le sedi sono le stesse e il termine che ti hanno indicato per l'accettazione del tirocinio?

Commenta

@Pizzicata79: Le sedi sono le stesse e devo dare l'ok al tirocinio entro il 14, entro il 21 devo fornire la documentazione che richiedono!
                      Ti aspettooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X