annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti ragazzi...siamo quasi a 200...teniamo tutto incrociato!!!
    Saluti e buon w/e.
    Le79 e Pizzica79 tifo per voi!!!!

Buon week end

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
      Anche a me è venuto lo stesso dubbio!
      qualcuno ha info in merito a questo foglio?
      Ho chiamato e mi hanno detto che lo posso consegnare il giorno in cui inizio il tirocinio.
      mistero risolto!

incrocio le dita per tutti coloro che attendono gli scorrimenti.

Ma voi che sedi mettete? io sono un pò in dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
        Ho chiamato e mi hanno detto che lo posso consegnare il giorno in cui inizio il tirocinio.
        mistero risolto!

incrocio le dita per tutti coloro che attendono gli scorrimenti.

Ma voi che sedi mettete? io sono un pò in dubbio.
        grazie mille per l'informazione!

io metto Settebagni ed Aurelio, tu?

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
          Grazie ;-)))
          io vorrei mettere Settebagni perché abito sulla Flaminia e mi rimane molto comodo ma non se mi accontenteranno visto che sono 185 e poi mi sembra di aver capito che a Settebagni sono al completo?!
          Come seconda Aurelio, tu lavori lì?

Grazie mille per le preziose info che ci fornisci ;-)
          Settebagni è una delle sedi richiedibili, poichè è molto decentrata penso che sarai accontentata. Per la sistemazione definitiva si vedrà poi.
          Si io lavoro a Roma 2 Aurelio (praticamente l'Ergife, avete fatto la seconda prova lì) anche se sono nel reparto della DR.

Commenta

Originariamente inviato da PaolaC. Visualizza il messaggio
            E' arrivataaa!!!
            Io sono n. 184/pos. 183.
            Accettazione entro il 12 giugno,
            invio documenti entro il 21,
            convocazione per inizio tirocinio il 4 o 5 luglio.
            Le sedi tra le quali esprimere le preferenze sono sempre i 7 uffici di Roma.

In bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in attesa!
            Complimenti anche a Paola!
            Tu che uffici scegli?

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
              Sono contenta per voi ragazzi..6-7 rinunce di esterni secondo me sono un pò troppi..
              una speranza ancora c'è almeno fino al 12 credo
              La speranza mantienila fino all'8 luglio!

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                avete il dato quasi ufficiale anche degli interni che andranno via dal Lazio?

Commenta

Complimenti anche a Paola!
                  Tu che uffici scegli?
                  Ciao Verdeacqua,
                  grazie! Anche per le preziose informazioni che ormai da tempo fornisci in questo forum. Ti seguo con molta attenzione.
                  Dovendo trasferirmi a Roma, io tenderei a privilegiare zone relativamente economiche, anche se decentrate; così stavo pensando ad Acilia, che è anche ben collegata con Roma grazie alla ferrovia Roma-Lido.
                  Tu che cosa mi consiglieresti?
                  Come funziona la ferrovia Roma-Lido? Su internet ho letto alcuni commenti negativi.

Commenta

Ci provo..sperando che i miei nervi tengano...
                    Ci sono già passata nel 2008 sperando che questa volta vada diversamente 
                    Grazie per l'incoraggiamento!

Commenta

Originariamente inviato da PaolaC. Visualizza il messaggio
                      Ciao Verdeacqua,
                      grazie! Anche per le preziose informazioni che ormai da tempo fornisci in questo forum. Ti seguo con molta attenzione.
                      Dovendo trasferirmi a Roma, io tenderei a privilegiare zone relativamente economiche, anche se decentrate; così stavo pensando ad Acilia, che è anche ben collegata con Roma grazie alla ferrovia Roma-Lido.
                      Tu che cosa mi consiglieresti?
                      Come funziona la ferrovia Roma-Lido? Su internet ho letto alcuni commenti negativi.
                      Non sono mai stata all'ufficio di Acilia per cui non so dirti se è vicino alla fermata del treno, vedo di informarmi e ti faccio sapere.
                      La linea ferroviaria, che in realtà è più una metro, fa il percorso da Roma Piramide (stazione ferroviaria Ostiense) a Ostia (mare), so che la mattina è molto affollata per chi va in città così come il pomeriggio per il ritorno, i passaggi sono circa ogni 10/15 minuti. E' una linea degli anni cinquanta per cui puoi immaginare che non si può certo considerare "moderna".
                      Sicuramente ad Acilia e Ostia gli affitti sono meno cari (e avresti una casa tutta per te); considera però che prendendo in affitto un appartamento a Roma da dividere con un altro o due, alla fine spenderesti la stessa somma ma saresti in città.
                      Darti un consiglio è molto difficile, io lavoro nell'ufficio vicino a casa per cui non faccio testo, ogni ufficio ha i suoi pro e contro sia dal punto di vista logistico che lavorativo.

Commenta

Sto operando...
                      X