annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi una domanda: ammesso che la graduatoria scorra fino alla posizione 202 guardandola osserviamo che la "posizione" 202 non c'è perchè la "posizione" 201 ha parimerito, pertanto si passa alla 203.
    Alla luce di questo quando diciamo "posizione 202" intendiamo il "numero" o la "posizione"?
    Nel caso pratico: chiameranno fino al "201 parimerito" o fino al 203?
    Spero di essere stata chiara.

Commenta

Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggio
      164!sono veloci!
      grazie mille per l'info!
      io sono 185 e spero arrivi entro domani! ;-)

La scadenza per inviare la documentazione è sempre entro il 10 giugno?

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi una domanda: ammesso che la graduatoria scorra fino alla posizione 202 guardandola osserviamo che la "posizione" 202 non c'è perchè la "posizione" 201 ha parimerito, pertanto si passa alla 203.
        Alla luce di questo quando diciamo "posizione 202" intendiamo il "numero" o la "posizione"?
        Nel caso pratico: chiameranno fino al "201 parimerito" o fino al 203?
        Spero di essere stata chiara.
        Ciao lè79,
        credo che dipenda dalla posizione che avrà il 130° esterno, se si arriva a 201 prenderanno anche il parimerito in posizione 202, se con il 130° si arriva a 202 si fermeranno a 202.
        Nel bando è scritto: I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi al periodo di tirocinio.
        Correggetemi se sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
          grazie mille per l'info!
          io sono 185 e spero arrivi entro domani! ;-)

La scadenza per inviare la documentazione è sempre entro il 10 giugno?
          Ciao Barbara80,
          intanto te lo auguro..tienici informati...
          grazie mille!

Commenta

Quindi vale il numero e poi la posizione in graduatoria? Giusto?
            Cavolo speravo il contrario, almeno lo scorrimento avanzava ancora un pò .
            @Barbara80: spero con te che per domani ci siano buone nuove nell' e-mail...e spero che lunedì ci siano altrettante buone nuove nell' e-mail di Pizzicata e nella mia ( perchè credo sempre che siamo compagne di voto!!! ).

Commenta

@Pizzicata: Cmq a me basterebbero un paio di rinunce di esterni...

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Si penso che possiate consegnarlo il giorno di convocazione in DR.

Complimenti chiarabo, ti avevo detto di stare tranquilla. Fammi sapere che uffici scegli.
                Ciao verdeacqua,
                ho 2 domande che vorrei porti,

la prima riguarda gli alloggi tipo studentati o case religiose..già mi hai detto di quella vicino roma2 ma volevo sapere se conosci qualcosa nei pressi di Trastevere o Termini..pensavo ci fossero più strutture che garantivano ospitalitá a lungo termine..ad esempio a Milano (dove sono stato) trovi tantissime strutture per studenti e lavoratori...ma a Roma mi sembra non ci siano e le strutture sono tutte con costi elevati xke presuppongono brevi soggiorni essendo tarate x turisti ..spero tanto possa aiutarmi in qualche modo..

la seconda domanda riguarda una cosa che non so se hai modo di sapere..infatti chiedo delucidazioni a chiunque possa sapere..quando ho fatto domanda per il concorso ero un laureato triennale e quindi ho indicato quel titolo..nel frattempo ho conseguito la laurea magistrale..ora in ambito di autocertificazione richiedente il possesso del titolo di studio indicato dal bando, mi conviene mettere entrambe o solamente la prima che ho indicato nella domanda??

Grazie per le risposte

Commenta

@Pizzicata: Cmq a me basterebbero un paio di rinunce di esterni...
                  e allora non siamo compagne di voto ..io ne ho contati 5..non credo di avere grosse speranze..
                  vedremo, spero solo nell'eventualità di non essere davvero chiamata 2 giorni prima..

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                    Ciao Barbara80,
                    intanto te lo auguro..tienici informati...
                    grazie mille!
                    Grazie Pizzica79, appena mi arriva la mail vi scrivo!
                    tu in che posizione sei?

Commenta

Quindi vale il numero e poi la posizione in graduatoria? Giusto?
                      Cavolo speravo il contrario, almeno lo scorrimento avanzava ancora un pò .
                      @Barbara80: spero con te che per domani ci siano buone nuove nell' e-mail...e spero che lunedì ci siano altrettante buone nuove nell' e-mail di Pizzicata e nella mia ( perchè credo sempre che siamo compagne di voto!!! ).

Ciao Le79,
                      Grazie mille!
                      appena mi arriva la mail vi informo e mi auguro che arrivi anche a te e Pizzica79!
                      Incrocio le dita per tutti quelli che sperano nello scorrimento!

Commenta

Sto operando...
                      X