annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se vi rispondo solo la sera, ma il giorno lavoro..............e avrei tanto bisogno di aiuti validi..............
    x gs79
    Non credo che le sedi saranno solo queste, penso che qualcuno andrà anche a Viterbo e forse Rieti. Inoltre ci sono due Reparti della DR e forse qualche altro ufficio della DR.
    Non dimenticare che un bel gruppo andrà nelle DP al controllo.
    Infine ricorda che quando verrete assunti definitivamente dovranno collocare anche gli interni (non so se sceglieranno prima di voi).
    x Miciola
    Roma 4 è un ufficio territoriale come Tivoli e Frascati. Anche se ha la sede presso la DP3 (a fianco della DR) fa lo stesso lavoro. Il controllo (cioè l'accertamento) è solo nelle DP.
    x ricco 27
    Non credo proprio che l'assegnazione dipenda dalla velocità nella risposta, per correttezza dovrebbero procedere in ordine di graduatoria.
    x dafra
    Potrai chiedere di essere confermato nella stessa sede o potrai chiedere di cambiare. Non credo che ci siano difficoltà in entrambi i casi.
    x MAMMMMA
    La navetta ferma anche alla stazione Tiburtina alle 7.40 e ha altre fermate a Portonaccio e Casal bertone; poi c'è l'altra navetta da Anagnina (alle 7.15 mi pare).

Grazie, sei gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi una domanda: ammesso che la graduatoria scorra fino alla posizione 202 guardandola osserviamo che la "posizione" 202 non c'è perchè la "posizione" 201 ha parimerito, pertanto si passa alla 203.
      Alla luce di questo quando diciamo "posizione 202" intendiamo il "numero" o la "posizione"?
      Nel caso pratico: chiameranno fino al "201 parimerito" o fino al 203?
      Spero di essere stata chiara.
      Anche il pari merito dell'ultimo.
      Guarda che i conti porterebbero a 202, ma se c'è qualche omonimo sono meno, poi bisogna aggiungere le rinunce degli esterni.
      A che punto sei?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
        Ciao verdeacqua,
        ho 2 domande che vorrei porti,

la prima riguarda gli alloggi tipo studentati o case religiose..già mi hai detto di quella vicino roma2 ma volevo sapere se conosci qualcosa nei pressi di Trastevere o Termini..pensavo ci fossero più strutture che garantivano ospitalitá a lungo termine..ad esempio a Milano (dove sono stato) trovi tantissime strutture per studenti e lavoratori...ma a Roma mi sembra non ci siano e le strutture sono tutte con costi elevati xke presuppongono brevi soggiorni essendo tarate x turisti ..spero tanto possa aiutarmi in qualche modo..

la seconda domanda riguarda una cosa che non so se hai modo di sapere..infatti chiedo delucidazioni a chiunque possa sapere..quando ho fatto domanda per il concorso ero un laureato triennale e quindi ho indicato quel titolo..nel frattempo ho conseguito la laurea magistrale..ora in ambito di autocertificazione richiedente il possesso del titolo di studio indicato dal bando, mi conviene mettere entrambe o solamente la prima che ho indicato nella domanda??

Grazie per le risposte
        Le case religiose sono sparse per tutta Roma anche se ce ne sono ovviamente di più intorno al Vaticano. Case per studenti no, puoi trovare case in affitto da dividere con studenti o lavoratori, però sicuramente troverai dei colleghi di tirocinio con cui dividere un appartamento, considera che voi iniziate a luglio e a luglio gli studenti lasciano le case, è un buon periodo per cercare.

A loro bastava la triennale ma ti consiglio di fare due autocertificazioni per entrambe le lauree (oppure una sola indicando entrambi i titoli) così si trovano il lavoro già pronto nel formulare il tuo curriculum futuro.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Anche il pari merito dell'ultimo.
          Guarda che i conti porterebbero a 202, ma se c'è qualche omonimo sono meno, poi bisogna aggiungere le rinunce degli esterni.
          A che punto sei?
          Buongiorno verdeacqua e buongiorno a tutti!
          @verdeacqua: Grazie, innanzitutto, per la risposta. Sono 204 parimerito!
          Spero molto che i 202 sia reali e che a questi si aggiungano un paio di rinunce in più!
          Non nego che la mia speranza, in merito, è molto alta ma che allo stesso tempo avrei non pochi problemi con l'aspettativa da richiedere qui dove lavoro ( azienda privata ).
          Intanto mi documento e mi informo augurandomi non dover arrivare alla durissima decisione della scelta tra rinuncia del tirocino ( grave sconfitta personale ) e le dimissioni...!
          Vediamo come evolve questa giornata!!!

Commenta

Buongiorno verdeacqua e buongiorno a tutti!
            @verdeacqua: Grazie, innanzitutto, per la risposta. Sono 204 parimerito!
            Spero molto che i 202 sia reali e che a questi si aggiungano un paio di rinunce in più!
            Non nego che la mia speranza, in merito, è molto alta ma che allo stesso tempo avrei non pochi problemi con l'aspettativa da richiedere qui dove lavoro ( azienda privata ).
            Intanto mi documento e mi informo augurandomi non dover arrivare alla durissima decisione della scelta tra rinuncia del tirocino ( grave sconfitta personale ) e le dimissioni...!
            Vediamo come evolve questa giornata!!!
            Ciao lè79
            anche io spero che quei 202 siano reali, la mia speranza è un pò più fioca ma c'è..208 pari merito..
            anche io come te avrei lo stesso problema dell'aspettativa, anche io intanto mi sto documentando..
            speriamo bene!!!!!

Commenta

@Pizzicata79: Cavolo siamo lì lì entrambe!!! Chi poco più chi poco meno!
              Dai non molliamo e speriamo di fare il tirocinio insieme !

Commenta

@Pizzicata79: Cavolo siamo lì lì entrambe!!! Chi poco più chi poco meno!
                Dai non molliamo e speriamo di fare il tirocinio insieme !
                a quale posizione sono arrivati oggi?

Commenta

@ricco27: un paio di ore fa erano a 168, lo so perchè ho chiamato!

Commenta

@ricco27: un paio di ore fa erano a 168, lo so perchè ho chiamato!
                    ma la gente sta chiamando anche per sapere se arrivano i fax?io non vorrei chiamare perchè tanto con la ricevuta di corretta consegna sono tranquillo..però non so..comuqnue grazie è per un mio conoscente non per me!

Commenta

una curiosità..come si comportano con gli interni che si trovano dopo il 130 e vengono chiamati per scorrimento????prendono direttamente anche loro o li escludono dallo scorrimento?prendendo anche loro prendono un sacco di gente in più!!

Commenta

Sto operando...
                      X