Scusate non ho precisato che sono un "esterno"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Purtroppo prima del 10 non ho la possibilitá di controllare se ci sono altri interni di II area, ma tu sei dentro sicuramente! Tempo fa qualcuno ha scritto che solo il 79esimo non era in posizione utile. Tranquilla che sei dentro. Io sceglierei lecce, tu?Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggiopurtroppo no sono intorno alla 65° posizione! ce ne sono altri? potrei essere a rischio allora...fammi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioscusate non vorrei essere scortese ma potete parlare della puglia da un'altra parte??
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioPurtroppo prima del 10 non ho la possibilitá di controllare se ci sono altri interni di II area, ma tu sei dentro sicuramente! Tempo fa qualcuno ha scritto che solo il 79esimo non era in posizione utile. Tranquilla che sei dentro. Io sceglierei lecce, tu?
Commenta
-
Ciao a tutti, anch'io sono un'esterna e oggi pomeriggio ho ricevuto una e-mail dell'Agenzia!!!Le sedi da scegliere sono solo quelle di Roma e l'accettazione va inviata via fax entro il 10 giugno. Entro il 21 invece bisogna inviare l'ulteriore documentazione. A questo proposito volevo chiedere a qualcuno di voi interno o che comunque ha più chiara di me le procedure pubbliche alcuni chiarimenti. Innanzitutto dove è possibile scaricare modelli di moduli di autocertificazione dei dati anagrafici e degli atti di notorietà (carichi pendenti ecc...)?Inoltre il foglio in cui c'è scritto che si accettano le norme di comportamento quando va inviato e dove?poi per il certificato qual è la asl competente per territorio?quella dove risiedo o dove andrò a fare il tirocinio?e tutta questa documentazione va sempre inviata per fax?e il titolo di studio deve consistere in un documento rilasciato dall'università oppure è sufficiente un fotocopia del diploma di laurea?Grazie a tutti per la risposta e scusate la marea di domande
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggioCredo che dobbiamo chiedere conferma a verdeacqua!...ma ti dirò: io ci voglio credere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioma è vero che oltre ad esserci 72 interni in entrata ce ne sono 40 in uscita?
Commenta
Commenta