annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi pare di capire tra UT

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
      Comunque nel caso si volgia accettare il tirocinio l'accettazione deve avvenire entro il 10 giugno a pena di decadenza, questo vuol dire secondo me che agli esterni non arriverà nulla prima del 10 giungo sicuramente.
      rispondevo a questo post... certo gli idonei non rientranti nei 33 a concorso, arriveranno dopo... però sappiamo che, avendo tu già inviato la mail di rinuncia, già possono da oggi inviare la mail al 34°

Commenta

Ciao scarolanto, nei primi 50/55 posti (se non mi sbaglio hai detto di essere intorno a quella posizione) gli interni di II area dovrebbero essere 3. Tu che sedi sceglieresti? Mi sa che se tutto va bene ci conosceremo in direzione regionale ;-)...incrociamo le dita!!!
        Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
        Ciao sono una esterna che ha concorso per la puglia volevo sapere solo se sei nei primi 33 e sai quanti interni di II fascia ci sono in graduatoria visto che quest'ultimi non la fanno scorrere per sapere se sarò pescata anch'io.
        Grazie approfitto anch'io della tua gentilezza.

Commenta

Certo, se tutti saranno veloci come a rinunciare allora i tempi saranno più rapidi :-)

Commenta

ma qualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
              ma qualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?
              non ancora

Commenta

sì è arrivata

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  sì è arrivata
                  Sei interna?

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
                    Ciao scarolanto, nei primi 50/55 posti (se non mi sbaglio hai detto di essere intorno a quella posizione) gli interni di II area dovrebbero essere 3. Tu che sedi sceglieresti? Mi sa che se tutto va bene ci conosceremo in direzione regionale ;-)...incrociamo le dita!!!
                    purtroppo no sono intorno alla 65° posizione! ce ne sono altri? potrei essere a rischio allora...fammi sapere

Commenta

Ciao a tutti,
                      anche se non sono un utente assiduo scrivente, volevo dirvi che mi è arrivata la mail per il tirocinio.
                      Quindi controllate le vostre mail se le avete indicate nella domanda di partecipazione al concorso e potrete trovare una bella sorpresa!
                      A presto!

Commenta

Sto operando...
                      X