mi pare di capire tra UT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioComunque nel caso si volgia accettare il tirocinio l'accettazione deve avvenire entro il 10 giugno a pena di decadenza, questo vuol dire secondo me che agli esterni non arriverà nulla prima del 10 giungo sicuramente.
Commenta
-
Ciao scarolanto, nei primi 50/55 posti (se non mi sbaglio hai detto di essere intorno a quella posizione) gli interni di II area dovrebbero essere 3. Tu che sedi sceglieresti? Mi sa che se tutto va bene ci conosceremo in direzione regionale ;-)...incrociamo le dita!!!Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggioCiao sono una esterna che ha concorso per la puglia volevo sapere solo se sei nei primi 33 e sai quanti interni di II fascia ci sono in graduatoria visto che quest'ultimi non la fanno scorrere per sapere se sarò pescata anch'io.
Grazie approfitto anch'io della tua gentilezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioma qualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?
Commenta
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioCiao scarolanto, nei primi 50/55 posti (se non mi sbaglio hai detto di essere intorno a quella posizione) gli interni di II area dovrebbero essere 3. Tu che sedi sceglieresti? Mi sa che se tutto va bene ci conosceremo in direzione regionale ;-)...incrociamo le dita!!!
Commenta
Commenta