annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ecco la data d'inizio.
    - inizio l'8 luglio

    - possibilità di esprimere preferenze di destinazione (non vincolanti, ovviamente)
    - invio delle comunicazioni nei prossimi giorni e comunque entro il 10 (!!??) giugno. Tenere d'occhio in particolare la mail indicata nella domanda che sarà lo strumento di comunicazione primario;

    Commenta


      #52
      Qualcuno ha avuto conferma del numero esatto di interni nel Lazio (72)?

      Commenta


        #53
        ma sei così sicuro che è il 10??? guarda che è qualche giorno prima

        Commenta


          #54
          Buon venerdì!!!
          Ragazzi ho appena chiamato in AE e la signora, gentilissima, mi ha detto che contano di inviare le e-mail già entro oggi ai primi 130 ( compresi gli interni ) e che man mano che riceveranno le rinunce al tirocinio scorrerano con la graduatoria.
          Inoltre il tirocinio inizierà data 4 o 5 luglio.
          Per quel che mi riguarda incrocio tutto il possibile e che lo scorrimento mi sia di aiuto!!!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha avuto conferma del numero esatto di interni nel Lazio (72)?
            Credo che dobbiamo chiedere conferma a verdeacqua!...ma ti dirò: io ci voglio credere!

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
              Credo che dobbiamo chiedere conferma a verdeacqua!...ma ti dirò: io ci voglio credere!

              se vedi nelle pagine precedeni già veredeacqua aveva confermato che gli interni erano più di 60,se non sbaglio parlava proprio di 72.

              Commenta


                #57
                Ufficiale

                Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
                se vedi nelle pagine precedeni già veredeacqua aveva confermato che gli interni erano più di 60,se non sbaglio parlava proprio di 72.
                Arrivata email:
                1) Si scorrimenti. Interni che rinunciano al tirocinio trasferiti a fine procedura (marzo- aprile 2014??)
                2) Inizio tirocinio luglio (8 -10 luglio)

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
                  Arrivata email:
                  1) Si scorrimenti. Interni che rinunciano al tirocinio trasferiti a fine procedura (marzo- aprile 2014??)
                  2) Inizio tirocinio luglio (8 -10 luglio)
                  Grazie per l'info

                  Commenta


                    #59
                    a me ancora niente....

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
                      Arrivata email:
                      1) Si scorrimenti. Interni che rinunciano al tirocinio trasferiti a fine procedura (marzo- aprile 2014??)
                      2) Inizio tirocinio luglio (8 -10 luglio)
                      scusa quindi non il 4-5 ma l'8-10? parli del lazio? a me non è ancora arrivata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X