annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    @laurapellegriniit: prova a vedere sul sito dell'atac quali sono i mezzi che arrivano alla via dell'agenzia! c'è la funzione calcola percorso che è davvero buona!
    Per la navetta: credo sia la stessa che fa un unico giro/raccolta del personale ...io salirò a Tiburtina...
    anch'io penso sia la stessa, ma voi avete capito come funziona ?
    Ha un costo ? occorre prenotarsi ? come ci identifichiamo che siamo dell'Agenzia, in particolarre per i primi giorni ?

Commenta

Allora saliremo insieme!!

@laurapellegriniit: Prova a vedere sul sito dell'atac quali sono i mezzi che arrivano alla via dell'agenzia! C'è la funzione calcola percorso che è davvero buona!
      Per la navetta: Credo sia la stessa che fa un unico giro/raccolta del personale ...io salirò a tiburtina...

Commenta

ho visto sul sito atac... ma è una follia!!! assolutamente non si può perdere...

Commenta

al limite in macchina ma con i mezzi è improponibile.

Commenta

Roma4: navetta...sempre che i tirocinanti ne possano usufruire !
            Assolutamente si! Nessuno ti chiede di mostrare tesserini o altro. A proposito, il primo giorno o al massimo quello successivo, farete anche la foto che servirà per stampare il tesserino di identificazione, poi nell'ufficio di destinazione vi daranno anche il badge. Ricordate che il tesserino lo dovrete tenere visibile per tutta la giornata lavorativa (è un obbligo). Ma queste sono indicazioni che vi daranno subito.

Commenta

Originariamente inviato da dga Visualizza il messaggio
              Ciao verdeacqua, volevo chiederti, visto che già ci sei passato, se la assegnazione della sede del tirocinio la sapremo al momento della presentazione oppure qualche giorno prima tramite comunicazione ae.
              Io non sono un ex tirocinante, sono entrata con un altro tipo di concorso. Se non ti comunicheranno niente prima, penso che se chiamerai in DR i primi di luglio ti dovrebbero dare le indicazioni della sede. Ho letto che a qualcuno hanno precisato che i posti per Roma 1 e Roma 2 sono finiti, quindi vuol dire sia che sapevano quanti tirocinanti inviare a ciascun ufficio sia le assegnazioni già attribuite.
              Domani sono in DR, non vi prometto niente, ma se riesco, vi faccio sapere qualcosa di più.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                ma la navetta a tiburtina è la stessa che parte da termini? o ce ne sono più di una? a parte che ho l'ansia di perderla perchè mi arriva il treno verso le 7:25 e poi non vorrei trovarla stracolma... eventualmente se la perdi quale giro infernale si deve fare con i mezzi??? grazie a chi mi risponderà e a verdeacqua a prescindere visto che è sempre molto disponibile (peccato non averti come tutor!!)
                Si la navetta parte da Termini (davanti all'Hotel Santina in Via Marsala) alle 7.30, passa da Tiburtina alle 7.40 e fa poi altre due fermate. C'è un'altra navetta che parte da Anagnina alle 7.10/7.15.
                Se arrivi alle 7.25 sei al limite perchè parte sempre puntuale. Di solito non è piena e non c'è problema a trovare posto.
                Se vai con i mezzi devi prima prendere il tram per Largo Preneste (il 19 o il 14) e poi il 543 o il 314, meglio il primo, però passa ogni 20/30 minuti.

Commenta

grazie verdeacqua cmq io la prenderei a tiburtina,quindi ho una quindicina di minuti di scarto dovrei farcela.. eppoi () i primi giorni prenderò il treno prima per sicurezza.

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Si la navetta parte da Termini (davanti all'Hotel Santina in Via Marsala) alle 7.30, passa da Tiburtina alle 7.40 e fa poi altre due fermate. C'è un'altra navetta che parte da Anagnina alle 7.10/7.15.
                  Se arrivi alle 7.25 sei al limite perchè parte sempre puntuale. Di solito non è piena e non c'è problema a trovare posto.
                  Se vai con i mezzi devi prima prendere il tram per Largo Preneste (il 19 o il 14) e poi il 543 o il 314, meglio il primo, però passa ogni 20/30 minuti.

Commenta

se leggete bene sulla lettera di convocazione che ci hanno inviato c'è scritto che la sede ce la comunicheranno almeno due settimane prima... sta scritto nella parte verso la fine della comunicazione di convocazione

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      grazie verdeacqua cmq io la prenderei a tiburtina,quindi ho una quindicina di minuti di scarto dovrei farcela.. eppoi () i primi giorni prenderò il treno prima per sicurezza.
                      A Tiburtina la navetta ferma vicino al chiosco di fiori dal lato dei capolinea dei bus per fuori città, in sostanza se vieni dalla stazione ferroviaria devi attraversare la piazza. La navetta è assolutamente gratis ed il costo è sopportato interamente dalla DR.
                      Si è meglio che per i primi giorni prendi il treno prima, giusto per tranquillità.

Commenta

Sto operando...
                      X